annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

stasera la vedo nera...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• stasera la vedo nera...

ciao a tutti..stasera la vedo nera..Ma possibile che dopo 17 giorni dall'ultima sigaretta ti venga una voglia di fumare paurosa??? E' un incubo

tieni duro.

tieni duro luce,io ho smesso insieme a te,non lasciarmi solo.pensa è solo un desiderio psicologico,quello fisico ormai lo hai già lasciato alle spalle.sei tu che vinci,ok?

Commenta

..hai ragione ma..

hai perfettamente ragione..ma la voglia viene comunque. Il fatto che sia controllabile è un altro discorso ed io mi sforzerò di afrlo perchè non voglio buttare via tutti gli sforzi fatti finora. La cosa strana è che durante la giornata nn ci penso molto perchè sono molto occupata, ma appena mi rilasso la "crisi" ritorna impetuosa anche a distanza di un bel pò di giorni. MI chiedo se succede solo a me..

Commenta

forse associ la sigaretta al relax.
        Piano piano imparerai a rilassarti senza sigaretta, che tra l'altro contiene nicotina e monossido di carbonio, che stimolano e eccitano, lungi dal rilassare.

O forse avere la mente libera dai pensieri della giornata ti permette di avere più spazio per la sigaretta. Ogni tanto ti ricordi che stai smettendo di fumare e allora ti viene la crisi, buffo no?
        I'm on a mission to never agree!

Commenta

Ciao piccola Luce.... oggi ho avuto una vera batosta. Mi hanno diagnosticato una malattia seria di cui già ho sofferto in passato.... ho pianto a lungo pensando alle privazioni di questi ultimi tempi e a come le cose si accaniscano...Ho pensato al periodo difficile che mi si prospetta davanti e.... ti giuro, per la prima volta ho pensato che forse una sigaretta avrebbe potuto consolarmi... che forse se non avessi smesso di fumare avrei potuto trovare sfogo e consolazione fumando...
          Ho guardato le mie stecche di camel e il barattolo di vetro in cui metto ogni giorno 3,20 € poi mi sono chiusa la porta alle spalle e ho acceso la tv per distrarmi. NON HO FUMATO e non fumerò più e adesso lo so con certezza. Se non l'ho fatto in un momento in cui vedevo davvero tutto buio... non lo farò mai più. Ti prego piccola... anche tu non ti scoraggiare...
          Può darsi che avrò bisogno di un pò di conforto in più...... state pronti! un bacio

Commenta

Tranne uno completamente scemo che si spaccia per tre persone diverse, sottovalutando in questo modo la nostra intelligenza, il resto del forum siamo tutti con te.
            Forza, e' solo una battaglia, non la guerra, per dirla in un linguaggio... come dire... moderno?
            Coraggio anna e ora vai a nanna (mi e' venunta una rima)...
            Raoul

Commenta

Io sono al 21° giorno, anch'io ogni tanto ho delle crisi paurose, le chiamo scimmie o bestie. Mi domando se è giusto soffrire così e non capisco più il senso di quello che sto facendo. In questi ultimi tre giorni mi sono concessa una siga, ma senza aspirarla, solo per sentire odore di fumo. Devo dire che mi ha calmato e sono riuscita a superare indenne tre giornate. Oggi va un po' meglio. Non so se è il metodo migliore perchè ho paura della mia debolezza e quindi di ricominciare. Ciao a tutti

Commenta

cara rosa,
                siamo davanti ad un divorzio, alla chiusura di un rapporto importante, ricordi il primo amore andato male? quanto ci mettesti per dimenticarlo? e' la stessa cosa, o al meno così dobbiamo trattarla.
                il primo amore è l'infanzia del secondo, e così sucessivamente. nel frattempo diventiamo adulti e soffriamo di meno.
                ogni volta che hai paura di ricominciare, se ami la medicina naturale, potresti armarti da una bottiglietta di rescue remedy, fiori di bach in composito, per affrontare le emergenze emotive, e prenderne 4 gocce sublinguali, o 4 spruzzate, nel caso trovi la confezione spray, che personalmente preferisco.
                ciao
                ly

Commenta

Grazie per la risposta. Purtroppo il primo amore è passato da troppi anni...... va bene per la medicina naturale, io però purtroppo da diversi anni uso calmanti non naturali ed in questi giorni ne sto un po' approfittando perchè mi aiutano a calmare l'ansia. Posso comunque provare con i fiori di bach?
                  Grazie e a presto.

Commenta

ecco cosa avevi sostituito con la sigaretta! dai, preparati al meglio ora.
                    riguardo ai fiori la risposta e' sì, non per niente li chiamano "medicina complementare", anche se nella maggior parte dei casi bastano a se stessi. provare non nuoce, non provare forse sì...
                    ly

Commenta

sono di nuovo qui

Buon pomeriggio a tutti voi. Sono di nuovo qui a cercare rifugio..leggervi tutti mi ha fatto come sempre l'effetto sperato e ovviamente mi sono rinfrancata riacquistando la mia combattività. Grazie ragazzi, forse se nn ci foste stati voi e ovviamentet Ly probabilmente avrei ceduto all'insidia che ovviamente sta sempre dietro le mie spalle..quasi quasi me la sento fiatare sul collo. Per me questo è il primo tentativo di smettere, attuato dall'oggi al domani ma tanto e tanto pensato, e vorrei tanto che rimanesse il primo e l'ultimo. Vorrei mandare un grande abbraccio ad Annina, augurandole che il brutto momento che sta passando finisca presto. Non so quanto possa servirti Anna, ma accetta il mio abbraccio e la mia vicinanza come se fossi li con te..senza bionde ovviamente!
                      a presto Titti

Commenta

Ciao Anna-gran-donna!

Ti abbraccio e ti ammiro, resistere richiede forza ma genera forza superiore e tu ne hai le prove.

Bacioni!

Vale

Commenta

Sto operando...
                        X