annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il primo è passato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il primo è passato

    Allora cari amici eccomi di nuovo qui , il mio primo giorno da "quasi " non fumatore è passato , che dire mi sento un po distrutto ma tanto onorato e fiero di me , come si dice è tosta!! il mio caro cerottino mi ha dato molto una mano ma molto ho messo di mio , domani inizierà un'altra battaglia e spero da uscirne vincitore , non è facile passare da 25 sigarette al giorno a 1 e mezza di oggi , ma domani toglierò anche questi residui . Volevo solo ringraziare di cuore tutti gli amici del forum che mi hanno sostenuto e che vorranno ancora farlo in particolare Luceverdedelfuoco ed Anna 66 Che dire domani sarà un'altro giorno senza bionde !!fortuna che mia moglie è mora )
    Ciao da Emanuele 64

  • #2
    Bravissimo Emanuele! Continua cosi, quando si vuole veramente qualcosa la si ottiene. Siamo con te. Ciao Tiziana

    Commenta


    • #3
      Per me e' stato piu' difficile fumare 3 sig. al giorno, piuttosto che stare senza.... Certo e' soggettivo.....pero' come dici tu stesso, anche ieri che hai fumato 1 sig. hai sofferto......quindi tato vale unirsi a noi e soffrire totalmente! Benvenuto....e sappi che nei momenti duri, ci sono tante persone che stanno proprio come te....e che lottano duro! Forza!!!

      Commenta


      • #4
        Che bello... siamo proprio un bel gruppetto... dai Ema, che ci manca un maschietto... Noi donne, che spesso veniamo definite come le fumatrici più incallite ed appassionate, atiamo dando una bella lezione di forza di volontà... ma come tutti noi qui sappiamo bene, non dobbiamo dimostrare niente a nessuno.... Quello che stiamo facendo lo stiamo facendo per noi, perchè per la prima volta abbiamo cominciato a dissociare la felicità dalla sigaretta e a volerci un pò + di bene. Coraggio Ema... molla tutto, Ninna ha ragione.... la sofferenza che provi a stare con 1 siga è la stessa di stare senza... ma senza puoi cominciare a contare. Ascolta il mio consiglio.... il consiglio (ahimè) di una biondina! (meno male che tua moglie però... è MORA!) Smack.... facci sapereeeeeeeee

        Commenta


        • #5
          Anna, io sarei una femminuccia allora ???

          Commenta


          • #6
            vedi fumare, che mutazioni provoca?
            ly

            Commenta


            • #7
              ahahahaha

              Grande Ly! bella battuta.
              Ciao a tutti e vi informo che io non mollo! Avanti come un carrarmato (si scrive cosi?!)..boh..buona domenica

              Commenta


              • #8
                e' meglio, cara mia, non sapere come si scrive quella parola...
                brava per non mollare, e vai avanti come un treno!
                ly

                Commenta

                Sto operando...
                X