annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tutto a posto per ora! Anna66 dove sei finita?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tutto a posto per ora! Anna66 dove sei finita?

Sera a tutti! Volevi informarvi che la mia resistenza continua. Devo dire che sto proprio meglio rispetto a qualche giorno fa..la palestra e le passeggiate antistress mi aiutano moltissimo. Spero di trasmettere un pò della la mia energia positiva a chiunque ne abbia bisogno. A proposito ..mi piacerebbe sapere dove è finita Anna66.. le sue parole mi hanno aiutato molto nei momenti di crisi e mi piacerebbe avere sue notizie.
    Anna fatti viva. Ciao Titti

ciao piccola.... sono qui.... Sempre in cammino! Mi appresto a vivere il mio 17° giorno da non fumatrice e mi sento la donna più felice del mondo! Sono felice che le mie parole ti siano state di conforto ma voglio tu sappia che anch'io entro qui ogni sera, prima di andare a letto, perchè anche voi per me siete uno sprone ad andare avanti per questa strada senza ripensamento alcuno... Sarebbe bello che magari tra qualche mese ci incontrassimo tutti quanti!!!!!!!!! sei grande titti... continua così... e il gatto silvestro vestito da sigaretta.. lascialo in un altro cartoon.... Ti stringo, a presto Anna

Commenta

Ciao Annina!

Ciao Annina! Sono proprio contenta di trovarti. Tesei veramente grande e forse nn immagini quanto mi hai aiutato domenica sera quando mi era preso il "ruzzo" della siga..(amici fumatori sul balcone ecte ct ..ricordi?). Se oggi sono cosi contenta devo ringraziare anche te! Sono sempre piu convinta di fare la cosa giusta e spero tanto che continui cosi. Anche per te ovviamente..Ce la faremo a venirne fuori e fasteggeremo alla grande. OK? ciao cara un grande abbraccio Titti

Commenta

Sto operando...
      X