annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il conto alla rovescia è iniziato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il conto alla rovescia è iniziato

Cari amici ed amiche , mi sono deciso anche io ad unirvi a voi ed ad affrontare questo duro cammino nello smettere di fumare .Ho 40 anni e fumo da circa 25 circa 1 pacchetto al gg (TANTI!!)ma da oggi per me è iniziato il conto alla rovescia , o meglio il conto delle mie ultime 5 sigarette che sono rimaste nel pacchetto , infatti questa sera invece di andare dal tabaccaio sono andato in farmacia ed ho acquistato i famosi cerotti (che spero davvero mi diano un supporto alle mie crisi di astinenza)la farmacista mi ha detto "non usarli subito, ma se hai ancora sigarette in tasca fumale e pensa che domani per te dovrà iniziare una nuova vita !!" Adesso mi chiedo : Per me è la prima vera volta che ci provo , e leggendo i vari post qui inseriti sono davvero tanto frastornato Tutti che soffrono tremendamente!! ma sono pronto a soffrire anche io purchè riesca a cacciare dalla mia vita queste maledette .Non canterò vittoria prima ancora di iniziare ma la mia volontà è tanta , voglio camminare ed avvicinarmi alla gente senza l'odore sgradevole del fumo.Avrei ancora tante cose da dire ma non voglio dilungarmi voglio solo dare un caloroso abbraccio a tutti coloro che sono riusciti a smettere . Vi terrò informati !! CIAOOOOOOO
    Ops: il mio nome è Emanuele e non sono riuscito a registrarmi .ci riproverò più tardi

e nnàmo...... !

Commenta

Benvenuto Tra Noi

Ciao e benvenuto! Spero che riuscirai ad essere csempre cosi determinato come in questo momento. Io sono al 14° giorno di astinenza e sto abbastanza bene. Finora mi hanno aiutato la mia forza di volontà, di libertà e le splendide persone di questo forum. IN bocca al lupo !
      Tiziana

Commenta

tieni duro

tieni duro

Commenta

Ed è scoccata lultima sigaretta!! SI PARTE!!!!

Originariamente inviato da Emanuele64
          Cari amici ed amiche , mi sono deciso anche io ad unirvi a voi ed ad affrontare questo duro cammino nello smettere di fumare .Ho 40 anni e fumo da circa 25 circa 1 pacchetto al gg (TANTI!!)ma da oggi per me è iniziato il conto alla rovescia , o meglio il conto delle mie ultime 5 sigarette che sono rimaste nel pacchetto , infatti questa sera invece di andare dal tabaccaio sono andato in farmacia ed ho acquistato i famosi cerotti (che spero davvero mi diano un supporto alle mie crisi di astinenza)la farmacista mi ha detto "non usarli subito, ma se hai ancora sigarette in tasca fumale e pensa che domani per te dovrà iniziare una nuova vita !!" Adesso mi chiedo : Per me è la prima vera volta che ci provo , e leggendo i vari post qui inseriti sono davvero tanto frastornato Tutti che soffrono tremendamente!! ma sono pronto a soffrire anche io purchè riesca a cacciare dalla mia vita queste maledette .Non canterò vittoria prima ancora di iniziare ma la mia volontà è tanta , voglio camminare ed avvicinarmi alla gente senza l'odore sgradevole del fumo.Avrei ancora tante cose da dire ma non voglio dilungarmi voglio solo dare un caloroso abbraccio a tutti coloro che sono riusciti a smettere . Vi terrò informati !! CIAOOOOOOO
          Ops: il mio nome è Emanuele e non sono riuscito a registrarmi .ci riproverò più tardi

Commenta

Sono sempre io Emanuele64

Ma come cavolo è che quando provo a registrarmi mi dice sempre che è impossibile trovare la mia e-mail (controllata e funzionante!) per caso anche questo server è in crisi di astinenza??

Commenta

In bocca al lupo.

Ti invidio molto. Io ancora non riesco ad innescre il countdown

Commenta

Non invidiarmi!!

Originariamente inviato da arcibaldo
                Secondo me non invidiarmi , ma cerca anche tu come me di affrontare la cosa con lucidità e decisione , e poi....... io ho solo iniziato adesso in questo momento posso dirti questo domani ti dirò di più , ma come si dice : chi ben comincia............ . Ciao

In bocca al lupo.

Ti invidio molto. Io ancora non riesco ad innescre il countdown

Commenta

Bravo Emanuele!

Bravo Emanuele! Adesso mi raccomando la parola d'ordine è "Volontà". Resistere sempre al richiamo subdolo della "bionda". I primi giorni sarà un un pò pesa ma poi ti sentirai meglio e sempre più motivato. E mi raccomando..se ci sono problemi invece di "accendere" vieni qui. Qualcuno ti tirerà su.Ok?
                  ciao Titti

Commenta

Emanuele.... mi è venuta la pelle d'oca a leggere le tue parole..... Sono felice per te. So che stai facendoti il regalo più bello che ti sia mai fatto e so che tra qualche giorno te ne renderai conto. Stiamo uniti, non perdiamoci.... In questo forum troverai sempre qualcuno come te pronto a venirti in aiuto, a supportarti, a darti fiducia, a sorreggerti.... ci teniamo tutti pe rmano in questa battaglia! all'inizio è dura ma la vonontà è l'unica arma vincente e non ti manca.... Io ho smesso 17 giorni fa solo con quella.... e ora sto finalmente bene..... Un bacio e... in bocca al lupo! noi ci siamo....

Commenta

Sto operando...
                    X