annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ancora di salvataggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ancora di salvataggio

Ciao a tutti. Stasera sono un pò in crisi..il richiamo della "bionda" è pari al canto delle sirene per Ulisse. Sono corsa qui sperando di nn pensarci..sono quasi 11 giorni che nn fumo (ne fumavo 20 al giorno) e non vorrei proprio fare una sciocchezza proprio adesso che mi sento meglio. Non ho sigarette mie (ho buttato via tutto) ma stasera ho in casa amici fumatori (sule terrazzo per rispetto a me) e la tentazione è pazzesca. Ditemi qualcosaaaaa...aiuto !!! Tiziana

RESISTI ASSOLUTISSIMAMENTE!! !!!!!!!!!!!!o nn te ne esci più.ciao,tam

Commenta

...che incubo..

grazie Tam..sapere che qualcuno mi incoraggia è importantissimo in questo momento!! Hai ragione devo resistere..altriment i rischio di mandare tutti via e non mi sembra molto carino! Grazie mille grazie

Commenta

Resisti piccola.... resisti.... E' capitato anche a me domenica scorsa avendo in casa un'amica con cui da sempre amo stare ore a parlare tenendoci... "fumate".... Ma ho antenuto fede al mio impegno e alla fine della giornata ero felice il doppio..... Tieni duroooooo.... Io ti sono vicina... Kiss... Anna

Commenta

Le "voglia" di fumare non è mai una voglia genuina. Essa nasce come spinta neuro-farmacologica e continua come un qualcosa che rimane impiantato nella nostra memoria. Una situazione, un gesto, un pensiero la riattiva. Ma in realtà la voglia di fumare è sempre un qualcosa di parassita rispetto al bagaglio di desideri, di volizioni, (ma anche di capricci) che ci portiamo dietro in quanto esseri umani. E' il sintomo di una mallattia, il tabagismo. In quanto tale, va vissuto come un segmento di un percorso di guarigione.

Vai con tranquillità incontro alle crisi d'astinenza perchè sono il segno che stai guarendo e saranno il ricordo di quanto possa far male, a livello psicologico, la nicotina e il tabacco.

In bocca al lupo
          I'm on a mission to never agree!

Commenta

Grazie a tutti..siete fantastici e sempre presenti. Se un giorno vincerò la mia battaglia un pò di merito è anche vostro che mi siete cosi vicini. Vi apprezzo tanto tutti quanti. Grazie Anna66. le tue parole sono sempre un toccasana per me. vi terrò aggiornati. grazie ancora

Commenta

Sto operando...
            X