annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fumo Per Tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fumo Per Tutti

Scusate, a parte le leggi fatte e non in vigore o non rispettate, o quelle ancora da venire.
    MA qualcuno mi sa dire quand'é che potremo entrare nei negozi o centri commerciali o anche negli ambienti condominiali o uffici pubbolici e privati senza sentirsi strafogare dal fumo e dalla nicotina? Chi pensa ai nostri figli?. Io ho vissuto a Singapore e vi garantisco che ci tornerei ieri. Altrocché "Paese delle multe" come lo chiamano i Giapponsei o altri.
    Ci vorrebbe qui una severità del genere.
    MA ci pensate che ci sono le famiglie intere con pargoli al seguito che si vanno a nicotinizzare ai centri commerciali nei giorni di festa?.

SIRCHIAAAAAAAAAAAAAA AAAA!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOO

hai ragione, comunque non ho capito se si può fumare nei bar adesso?

Commenta

no nn si potrebbe più fumare nei bar....

Commenta

C'è rimasto meno di un anno 14 gennaio 2005 dopo vedremo come fate a fumare nei vari locali bar,ristoranti ecc. chi farà i doppi locali fumatori e non?
        §§-alla ricerca della felicità-§§

Commenta

Secondo me non c'è bisogno di inutili discussioni o leggi opprimenti, basterebbe che ogni fumatore con u pò di buon senso, quando deve fumare va di fuori o vicino alla finestra.

Commenta

Ci sono 2 valenze: una, individuale, per cui ognuno, entro certi limiti,può fare cose anche molto rischiose per la sua salute, per es. il paracadutismo o lo sci estremo, purchè queste in qualche modo non coinvolgano anche la sicurezza di altre persone che invece vogliono vivere più tranquille; l'altra, collettiva o sociale,per cui non è assolutamente etico coinvolgere chicchessia non sia disposto, in questo genere di attività.Lo stesso dicasi per il fumo.
            Quando impareremo a crescere e a dimostrarci degni della libertà di cui godiamo? E' libertà, ragazzi miei, vuol dire anche sapersi mettere dei paletti, prima ancora che farseli mettere.

Commenta

secondo me la sigaretta è un surrogato del sesso: quindi più sesso e meno fumo è la mia ricetta !

Commenta

no solo, chi fuma meno, o non fuma, puo' portare il sesso al massimo rendimento.
                liliana gimenez

Commenta

è un'indecenza che da qualsiasi parte io vada devo sorbirmi la puzza di fumo...non c'è rispetto per i non fumatori...e per la salute degli altri oltre che per la propria.
                  Oltre a darmi fastidio la puzza di fumo, mi fa anche venire la nausea ed emicrania...ma a nessuno interessa, tanto il mal di testa viene a me!!!

Commenta

Please, Leggete!!

Vorrei sapere se dalle analisi del sangue fatte per nessun problema particolare si potrebbe in qualche modo scoprire se fumo...grazie!!

Commenta

ah..e anche dopo quanto tempo la nicotina scompare dal sangue e nn è piu visibile tramite le analisi!!Grazie

Commenta

Originariamente inviato da gondolina
                        è un'indecenza che da qualsiasi parte io vada devo sorbirmi la puzza di fumo...non c'è rispetto per i non fumatori...e per la salute degli altri oltre che per la propria.
                        Oltre a darmi fastidio la puzza di fumo, mi fa anche venire la nausea ed emicrania...ma a nessuno interessa, tanto il mal di testa viene a me!!!
                        Oddio... la classica ex fumatrice rompi... ma non sei contenta di non fumare?? Lascia campare gli altri... vedrai che se ti concentri il mal di testa ti passa!!!
                        Bea

Commenta

Era ORA

Originariamente inviato da ruen55
                          C'è rimasto meno di un anno 14 gennaio 2005 dopo vedremo come fate a fumare nei vari locali bar,ristoranti ecc. chi farà i doppi locali fumatori e non?
                          A giorni vedremo come faranno i fumatori a sporcare nei locali pubblici in terra e nel fisico degli altri non fumatori visto che le cose stanno come un anno fà?
                          §§-alla ricerca della felicità-§§

Commenta

Sto operando...
                          X