annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tentativo Estremo Online-infallibile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tentativo Estremo Online-infallibile

sono un fumatore pesantissimo, di quelli che mentre pensano :"oggi ho fumato un po' troppo, mi sento male...."si accendono una sigaretta, che se si svegliano nel cuore della notte senza sigarette escono di casa anche se fuori nevica per comprarsi un pacchetto.
    le ho provate tutte... bocchini,cerotti,fio ri di bach, anche lo Zyban (prodotto che mi ha causato solo grossi problemi e che sconsiglio caldamente)...
    adesso ho elaborato una tecnica che non puo' non funzionare.
    Ho preso una settimana di ferie.
    Scorta di cibo e bevande, una confezione di Tavor,riviste,fumett i,videogiochi,tv,qua lche DVD,chitarra,tutta una serie di passatempi che non vi sto a elencare ...cyclette,una brandina,una confezione di gomme alla nicotina( che cerchero' di non usare) e ovviamente il computer, il tutto nel mio studio (che fortunatamente ha un bagno comunicante) dove sono adesso, e dove la mia ragazza MI HA RINCHIUSO A CHIAVE QUESTA MATTINA.
    Il PATTO : viene a aprire la porta FRA UNA SETTIMANA cioè lunedì prossimo!
    Le ho fatto chiudere a chiave anche le finestre(per la mia incolumità)....
    non può non funzionare.
    vi tengo aggiornati :>

senti, io sono arrivato a fumare 50 sigarette al giorno. Eppure sono due mesi che ho smesso (quasi tre a dire il vero).

Non è poi così impossibile come a volte dicono lo smettere di fumare.

A volte il fatto che ti dicono che è impossibile può contribuire a fartelo pensare, creando un pregiudizio negativo sulle tu capacità. Non è così. Se a un certo punto decidi di smettere smetti. Stai molto male i primi giorni, poi comincia a calare, dopodichè le crisi di astinenza sono abbastanza costanti, ma non insopportabili, durano poco, e col tempo tendono a svanire.

Non serve chiuderti a chiave. Basta che tu non abbia in casa sigarette e magari semmai i primi giorni prenditi ferie. Non sei malato di mente. Questo vuol dire che sei in grado di controllare i tuoi comportamenti, compreso quello di andarti a comprare le sigarette. Datti un pò di fiducia che la forza di volontà ce l'hai; non serva averne molta, quella di cui ognino di noi è dotato basta e avanza.
    In bocca al lupo
    I'm on a mission to never agree!

Commenta

ciao claudio, sono sara77, ti ricordi dime? sono quella che ti parlava del libro di allen carr.
      come stai? procedi bene? io sono all'inizio, sono 5 giorni che non fumo, ho deciso di cogliere al volo l'occasione di smettere il 10 gennaio in concomitanza con l'entrata in vigore della legge anti fumo.
      E' abbastanza dura...ma come sempre del resto...mi sa che non ci sono alternative...e comunue devo dire che i momenti in cui ti senti bene sono proprio piacevoli e già dopo 5 miseri giorni e quindi senza almeno 60 sigarette in corpo mi vedo proprio più bella, con una bellissima pelle tesa e luminosa e soprattutto la mia faccia non dà più l'idea di essere stanca morta....ecco,bene,s e ricominciassi sarei un'idiota....ah...ho 10 euro in più nel salvadanaio!!!
      tu come stai? quali sono le tue sensazioni?
      un megasaluto da sara77

Commenta

Originariamente inviato da Ospite
        ciao claudio, sono sara77, ti ricordi dime? sono quella che ti parlava del libro di allen carr.
        come stai? ..
        (sono claudio)

Ma, io sto abbastanza bene.
        sono quasi tre mesi che non fumo. Per ora, a parte l'aumeto dell'irritabilità, che sta cominciando a decrescere soltanto adesso, va bene. Le crisi d'astinenza (facciamo le corna!) sono ormai abbastanza rare. Speriamo in bene!

In bocca al lupo

Commenta

cosa è successo col nostro recluso volontario?
          ly

Commenta

A) Ha sfondato la porta ?
            B) Ha chiamato un amico che gli ha gettato le siga dalla terrazza ?
            C) Ha chiamato lo stesso amico che si è travestito da ragazzo porta pizza ?
            D) Ha rinunciato e rimandato al prossimo mese ?

Commenta

va a finire che dovremo chiamare la polizia....!!!!
              ly

Commenta

io dico che ha provato prima la B poi la C infine ha attuato la A ed infine ha deciso per la D

che ne Dte ?

Commenta

secondo me gli e' preso la claustrofobia, e' uscito, ma se ne sta zitto, libero in prigione!
                  ly

Commenta

Sto operando...
                  X