annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

9 kesi senza fumo e.... 7 kg in piu!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 9 kesi senza fumo e.... 7 kg in piu!!!

Eppure... Sono semore a dieta ho provato cheto dieta diete assurde... Non dimagrisco.... Mi sento pesante goffa ho perso la mia femminilità, questo sento. Dicono che dopo un anno si riassesta... Non ci credo tanto... Mi piacerebbe...

Ciao Martry, ti capisco anche io io ho smesso da 9 mesi circa ed ero ingrassato molto. Quello che mi sta salvando e il fatto di aver incominciato a fare attività fisica oltre che la dieta. Se sei perseverante funziona. Bastano 30 minuti di corsa, una camminata, cyclette, ma fatti tutti i giorni. Non mollare!

Commenta

Ciao Martry,

Io ho smesso da sole due settimane, non noto cambiamenti di peso ma perché sono sempre stato attivo fisicamente (palestra, piscina, pallavolo, corsa...).

Ti consiglio di scaricare la app "esercizi a casa" che trovi sul cellulare, è gratuita. La usavo durante il lockdown per fare esercizi a casa, bastano anche 30min al giorno, gli esercizi sono molto vari, non serve alcun tipo di attrezzatura e i risultati si notano subito dalle prime settimane!

In alternativa, come diceva Libero, va bene anche corsa, camminata, insomma qualsiasi attività sportiva, anche minima (30min al giorno) ma costante.

Commenta

Non ti scoraggiare anche io ho preso oltre 15 kg nei primi 9 mesi, però devo essere sincero con me stesso ci ho messo molto del mio non posso di certo incolpare totalmente le sigarette!
        Da Gennaio mi sono messo a dieta (non deprivazione) ed ho iniziato a fare costantemente attività fisica e la bilancia segna ad oggi - 20 kg (di ciccia ne ho persa molto di più in quanto ho aumentato di non poco la massa magra). Ho 42 sono un ex pallanuotista (di buon livello) e come molti ex Pallanuotisti mi stavo trasformando da orca a balena (Bud Spencer docet) ad oggi posso dire che oramai (grazie anche a capacità polmonari ritrovate) giro con tempi nel nuoto di tutto rispetto💪🏻.

Commenta

Tu hai inizuato a oerdere peao dopo quanto dall ultima sogaretta? Io sono gonfia.... Molta acqua... Non ho mangiato, di piu... Ovvero forsema poco i primi mesi adesso no... Ho tolto pure i carbo dieta keto ma nulla...

Commenta

Dopo quanto siete dimagriti io so. He per qualcuno il metabolismo si bloccae poi ric9minc8a a funzionare... Per queati vi. Chiedo

Commenta

Io ho smesso di fumare il 1 marzo 2019, ho iniziato a perdere peso da gennaio 2020, prendi con le pinze questi dati perché in realtà ho iniziato a perdere peso da quando mi sono messo a dieta ed aumentato l’attività fisica.
              Sono un goloso di mio già prima di smettere ero sopra al mio peso forma di 10 kg

Commenta

Pensi di esser3 dimagrito perche hai mangiato, di meno o perché io, metabolismo si è sbloccato. Guarda sono cosi disperata che sto, per rixominciare a fumare

Commenta

Non buttare via 9 mesi, il metabolismo sicuramente può essere stato influenzato dalla privazione di nicotina, ma è altrettanto vero che il metabolismo si riesce a riattivare con una giusta dieta e della costante attività fisica.
                  Non disperare all’inizio se può essere utile, io ho fatto dieta mediante app mela rossa, compila con accuratezza i tuoi dati e provala, la prima settimana è gratis poi dopo 1 euro non mi ricordo se settimana/mese. Soldi ben spesi adesso ho memorizzato le porzioni e non la uso più.
                  Tieni duro, forza 💪🏻

Commenta

Proverò. Ma credimi, finora ho mangiato vero poco perche aono stata sempre fissata. H9 ripreao pilates faro camminate e dieta. Ma ho toltoi carbo piu di questo?

Commenta

Bah non capisco che senso abbia buttare 9 mesi, quasi un anno, per poi ritrovarsi non solo ancora a fumare, ma pure con 7 kg in più. Io ho preso 5 kg e ne ho persi 2 negli ultimi mesi, il corpo deve avere il tempo di ritornare a riequilibrarsi.

Commenta

Ciao a tutti... e....ciao Martry! Noooo non ricominciare a fumare!
                        Pensa a tutta la forza di volontà e costanza che ci hai messo nello smettere e non riprendere quel vizio maledetto!
                        Io ho smesso ormai da piu di un anno e ho preso quasi 10 kg. Ma non demordo perchè vedo i risultati ora! Il corpo si sta riequilibrando e a mano a mano
                        sto perdendo tutti i Kg che ho preso (ho sicuramente anche mangiato di piu e smesso di fare palestra a causa del Covid)..
                        ma sto riprendendo! Dieta sana e allenamento anche solo una bella camminata ogni giorno di una mezzoretta veloce!
                        E non incominciare subito con una dieta strettissima magari, ma con una sana dieta mediterranea che è la migliore!
                        Io adesso sto seguendo i consigli della mia nutrizionista in quel senso e sto integrando con la vitamina k che mi
                        aiuta sia col metabolismo che con i muscoli, ti do il mio consiglio, dacci uno sguardo qui.
                        Non so come altro aiutarti ma... mi raccomando il fisico si sta disintossicando, non riprendere una cattiva abitudine il tuo corpo di ringraziera!!

Commenta

Sto operando...
                        X