annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

6 mesi e passa a non intossicarmi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 6 mesi e passa a non intossicarmi

In realtà sono 6 mesi e 20 giorni, dovevo scrivere al 6° mese ma ho continuato a rimandare.
    Che dire, qua si va avanti alla grande, le temute occasioni sociali in cui si fuma non sono più un problema. Sabato mi sono visto con degli amici e nonostante avessi bevuto (come non mi capitava da mesi) il fatto che loro fumassero non mi ha fatto venire voglia. Questo è uno dei traguardi principali che volevo raggiungere perché sono occasioni in cui sono sempre ricascato in passato.
    Mi manca l'idea dell'erba come modo per staccare con la mente, ma è una mancanza dovuta al lavaggio mentale della nicotina e dell'erba perché poi di altri modi se ne trovano a bizzeffe, che so, guardare video su youtube, giocare a qualche videogioco di abilità sul cell, ecc. le opzioni per rimbambirsi non mancano senza danneggiare il corpo.
    Quello che mi manca di più sono le canne più che le sigarette, la dipendenza parallela che avevo, come ho scritto nel mio primo post sul forum.
    Sul livello di sicurezza sono oscillante, nel senso che a volte il fatto che non fumerò mai più mi sembra una certezza, altre ho ancora paura di ricadere, però avendo l'umore regolare e non sentendo più i terribili attacchi di voglia di fumare come nei primi mesi, è una paura del tutto astratta. Poi ora che sono stato in compagnia di fumatori mentre ero alticcio e il pensiero di fumare non mi ha sfiorato, mi sento molto più sicuro e di certo non mi metterò a sfidare la sorte.

Complimenti 💪🏻 Bravissimo.
    Se ti va di rilassarti con una canna non vedo quale sia il problema non mettere tabacco ti fai un puro e i giochi sono fatti. Chiaro che se già sai/immagini che poi il gesto ti fa ricadere anche nelle sigarette allora lascia stare!

Commenta

Come ho scritto nel primo post, il senso di beatitudine e piacere che da la canna viene dal tabacco non dall'erba.

Commenta

Sto operando...
      X