annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

catarrro alla mattina continuo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• catarrro alla mattina continuo

Salve, sono Mirko non è moltissimo che ho smesso di fumare ma volevo chiedervi se è normale che io oghni fatica faccio quasi fatica a respirare e ho sempre nausea causa catarro o se devo cominciare a preccuparmi.

HO smesso di colpo e fumavo quasi un pacchetto al giorno per 10 anni circa.

Ciao e grazie

fare fatica a respirare non è "normale", le consiglio una visita dal pneumologo per escludere qualsiasi patologia.
    lg

Commenta

Originariamente inviato da gimenez
      fare fatica a respirare non è "normale", le consiglio una visita dal pneumologo per escludere qualsiasi patologia.
      lg

scusa vero non avevo specificato che ci sono gia andato dal dottore e mi ha rassicurato che è colpa del freddo quello che volevo sapere è se il discorso del catarro è normale che ad ogni mattina ne sia pieno

Commenta

di solito chi smette di fumare recupera la capacità di pulizia polmonare, il catarro ha la funzione di espellere i residui di catrame depositati nei bronchi. ma quando è troppo al punto di impedire la normale respirazione, forse c'è da verificare se il muco contenga dei germi o sia d'origine allergica, ecc. la consiglio ancora di consultare il suo medico che ha l'opportunità di visitarla personalmente.
        lg

Commenta

Sto operando...
        X