annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sigarette Alle Erbe...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sigarette Alle Erbe...

E' da ieri matina che non accendo una sigaretta eccezion fatta per quelle alle erbe...in pratica sono passato da circa 30 sigarette normali al giorno a circa 7 di quelle alle erbe senza tabacco e nemmeno nicotina...devo dire che facilitano molto lo smettere iniziando a dare anche nell'immediato i benefici cardiovascolari dovuti ( finalmente) all'assenza di nicotina: spero di continuare così e di riuscire a smettere definitivamente...
    E' la seconda volta che ci provo, la prima è durata 4 mesi e poi...è bastata una sola sigaretta per ricomniciare a pieno ritmo...nel caso di ricaduta questa volta fumerò sigarette alla erbe che, non avendo tabacco nè nicotina, per lo meno non danno assuefazione.
    Come da manuale devo dire che dopo 3 o 4 giorni lassenza di nicotina si fà sentire ( capogiri ecc.) ma dura 1 al massimo 2 giorni...
    Ciao a tutti e se avete esperienza con sigarette alle erbe...fatemi sapere: io trovo che siano una buona idea.

mai sentite... dove si trovano? cosa sono?

Commenta

io le ho provate prima di smettere spero definitivamente...a me onestamente non sono piaciute...anzi mi facevano schifo...però non so...prova...si trovano nelle erboristerie...in farmacia non penso

Commenta

Effettivamente non sono il massimo del gusto, e forse anche questo, unito ad un pizzico di buona volontà, ti aiuta poi a smettere definitivamente...
        Personalmente le ho comprate in erboristeria ma mi hanno assicurato che si trovano anche in farmacia, e le ho pagato 5.80 Euro al pacchetto (20 ogni8 pacchetto).
        Personalmente preferisco quelle al mentolo (in realtà il mentolo è simuolato in quanto non si trova nelle erbe ma nel filtro) perchè le trovo più gradevoli.
        Ciao e fammi sapere.

Commenta

Hai provato Clonette?

Ciao?Avete mai provato Clonette? E' una sigaretta virtuale che non fa fumo,non si accende non contiene ne tabacco ne nicotina. E' in pratica una sigaretta che va usata proprio come una sigaretta tradizionale come gestualità e ritualità ma non accendendosi e quindi non inalando fumo caldo non si alterano le funzioni cardiopolmonari concause primarie del tumore polmonare, e poi, non contenendo ne tabacco ne nicotina ma solo aromi naturali non causano nessun danno e nessuna dipendenza.

Commenta

De La Serie: Non Mi Lasciate Senza Il Ciuccio...

Commenta

sigarette alla menta

E le sigarette alla menta come sono? Io non fumo, ma conosco chi dovrebbe smettere perchè fuma troppo; se non smettere almeno ridurre un po'.

Commenta

sono sempre il simbolo della dipendenza. menta o cammomilla, che cambia, se la gestualità prende il sopravvento, alimentando in noi la abitudine, comunque?
                ly

Commenta

Mah, io a sta storia della gestualità ci credo e non ci credo.

quando ho tolto la nicotina pensavo di tenermi l'inhaler vuoto, in modo da non interrompere la gestualità. Eppure, una volta tolta la nicotina non ho sentito la necessità di compiere il gesto con la quale la assumevo, anche se devo dire che è aumentato il mio consumo di gomme e caramelle...
                  I'm on a mission to never agree!

Commenta

fai eccezione. e confermi la regola.
                    ly

Commenta

fumatore "a rinforzo negativo".....eheh, forse è più facile smettere

Commenta

Originariamente inviato da ernext
                        E' da ieri matina che non accendo una sigaretta eccezion fatta per quelle alle erbe...in pratica sono passato da circa 30 sigarette normali al giorno a circa 7 di quelle alle erbe senza tabacco e nemmeno nicotina...devo dire che facilitano molto lo smettere iniziando a dare anche nell'immediato i benefici cardiovascolari dovuti ( finalmente) all'assenza di nicotina: spero di continuare così e di riuscire a smettere definitivamente...
                        E' la seconda volta che ci provo, la prima è durata 4 mesi e poi...è bastata una sola sigaretta per ricomniciare a pieno ritmo...nel caso di ricaduta questa volta fumerò sigarette alla erbe che, non avendo tabacco nè nicotina, per lo meno non danno assuefazione.
                        Come da manuale devo dire che dopo 3 o 4 giorni lassenza di nicotina si fà sentire ( capogiri ecc.) ma dura 1 al massimo 2 giorni...
                        Ciao a tutti e se avete esperienza con sigarette alle erbe...fatemi sapere: io trovo che siano una buona idea.

Commenta

per me e dificile smettere di fumare

per me e molto difficile smettere di fumare perche quando sto nervoso ci vuole una sigaretta poi nella chiacchiera ci vule la sigaretta poi per far passare tempo ci vule la sigaretta percio la sigaretta e la sigaretta,,,poi io una volta ho fumato una sigaretta a sapore di menta se quakcuno sa il nome di cuelle sigarette il mio indirizzo e *****
                          Ultima modifica di claudio285; 09/05/2006, 21:21.

Commenta

nn si possono postare email. Se vuoi puoi farti dare gli indirizzi tramite posta privata.

Commenta

ma parli delle sigrette che si vendono in farmacia? beh, non sono sigarette vere. non si fumano, non si accendono. hanno un aroma che ti senti in bocca tirando come con le sigarette normali ma non c'è combustione, non si consumano. francamente le ho provate. costano un patrimonio, hanno un gusto appena percettibile, e non servono a far passare la voglia di fumare. non c'è combustione e non c'è fumo, ma solo il gesto di tenere una simil-sigaretta in mano e tirare. ma se mi chiedei un parere sincero, risparmiati i soldi e comprati un gelato!

Commenta

Sto operando...
                              X