annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

respiro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• respiro

sono 46 giorni che non fumo...devo dirvi una cosa importante...respiro col naso che per me è già una cosa incredibile e per di più ho un respiro che mi fa paura...e non scherzo...cioè tempo fa...se ci facevo caso...sentivo il mio respiro...adesso non lo sento e senza esagerare sento la mia respirazione così libera che mi viene il timore che in quel momento non sto respirando...
    dico è mai possibile stà cosa ?...........

Succede anche a me (sono 57 i giorni) di respirare meglio con il naso e molto silenziosamente.
    Mettiamola cosi', è come aver cambiato un vecchio motore a scoppio con un motore moderno,silenzioso e .... NON INQUINANTE !

Commenta

...e i polmoni così liberi...è una sensazione pazzesca...veramente non mi aspettavo di respirare così bene...e gli odori...sento tutti gli odori (pure quelli spiacevoli purtroppo...gas vari ahahahah!!! e quelli delle macchine sigh sigh !!!)devo dire la verità prima no ma adesso la puzza della sigaretta mi da un po di fastidio...meno male che a casa nessuno fuma e ho la montagna di fronte che mi fa respirare un bel po di aria pulita...........

Commenta

Grandi Davide e Shaoe,
        anch'io, nel mio piccolo (sono del gruppo primo novembre) sto scoprendo una serie di bei vantaggi nell'abbandono dei cilindretti. Spero di riuscire a emularvi in modo duraturo.
        Riprendiamoci il respiro............
        Sofia

Commenta

Sono 31 giorni: tutti questi giovamenti io non li ho ancora trovati... ho solo tanta voglia !
          In bocca al lupo a tutti!

Commenta

tabacco e venere

voja de chè, raistorme, facce sapè, sesseccigarette rennono lomobono affette...
            e qqui mme sa che nnun tutti so dde la stessidea...
            o sbajo?
            monny

Commenta

Sei Grande

Bravo Raistom,,,,,,,,,,,,, continua Cosi'!!!!!!!!!!!!!!! !1

Commenta

Non ci credevo nemmeno io

Ragazzi e' dal 1 luglio che ho smesso di fumare e credetemi mi sembra di essere un'altra persona, Mia moglie fuma ancora, lei solo 3/4 al giorno, ma a distanza di ore se mi si avvicina, mi fa davvero schifo l'odore del fumo!
                E pensare che io fumavo 60 / 70 sigarette al giorno!!
                ciaooo

Commenta

Sto operando...
                X