annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

patti (ho smesso)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• patti (ho smesso)

Ho smesso ormai da 11 mesi (è la IV volta!): dormo molto molto di più ma di notte mi sveglio svariate volte (prima non succedeva), e se riesco a ritagliarmi del tempo libero lo uso quasi esclusivamente per dormire. E' un priorità assoluta. Riposini di 2-3 ore sono quasi indispensabili, per fortuna il mio orario di lavoro un po me lo permette ma accidenti, dovrei fare parttime 30% per dormire quel che vorrei..... conseguenza del fumo????
    E del peso voi che ne dite? Son lievitata 4-5 kg (non sono obesa, ma in carne si). Forse riprendere le gomme nicor. mi aiuterebbe, no, forse non è giusto dopo tutto sto tempo.....E' LA PRIMA VOLTA CHE CHATTO PER CUI ABBIATE PAZIENZA CON ME e magari rispondetemi, ciao a chi non so

ciao patti,
    ho cancellato il tuo post, che avevi scritto in seguito ad uno vecchio, per di più grosso di 11 pagine...! e l'ho ricopiato in questo, tutto tuo.
    questa non è una chat, dove fai botta e risposta, ma un forum, molto piu' serio ed ordinato, ehem!
    non credo che questi tuoi attacchi di sonno dipendano ormai dalla mancanza di sigaretta.
    e al tuo posto non prenderei nemmeno un milligrammo di nicotina.
    per quanto riguarda il peso, ho postato oggi un messaggio dedicato.
    attenta però a non scambiare il giorno per la notte.
    lily

Commenta

Sto operando...
    X