annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

voglio smettere aiutatemi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• voglio smettere aiutatemi

voglio smettere di fumare perchè penso che sia il momento migliore per farlo..ho passato l'esame che preparavo..in casa mia non c'è attualmente nessuno che fuma..e fra un pò torno a casa mia dai miei genitori dove non ho mai fumato in loro presenza..ho compilato la scheda..e adesso voglio finirla con sta cretinata..
    aiutatemi..grazie

continua a frequentare il forum, il fatto di leggere i messaggi sarà gia' una buona spinta per te.
    per quanto riguarda frequentare il gruppo di autoaiuto che inizia lunedì, sentiamo i ragazzi. loro sono gia' un gruppo mezzo affiatato e un nuovo elemento potrebbe distabilizzarlo.
    forse ti toccherà aspettare il prossimo. ma l'aiuto lo riceverai lo stesso. rimane con noi.
    auguri comunque.
    lily

Commenta

dai che ce la farai

Ciao sono Jeany,
      anche secondo me è il momento migliore, hai passatgo l'esame e quindi non sei sotto stress, sappi cmq che è solo la nicotina che ci fa pensare che la sigaretta ci faccia rilassare, poichè se pensi, perlomeno a me succede così, fumavo sia per tirarmi su che per calmarmi, sia per festeggiare che durante la depressione... Sembrerebbe una medicina miracolosa....vero?
      Ma non è possibile che la sigaretta possa fare tutte cose sollevarci nei momenti no e calmarci quando siamo troppo agitati..non credi?
      Dai che ce la fai.
      Poi hai la fortuna che a casa non sanno che fumi, e suppongo che non fuma nessuno quindi non sarai neanche tentato.
      Continua a seguirci, io putroppo molte volte mi assento ma per problemi di lavoro.
      Qui ci sono un sacco di persone in gamba, e specialmente Lily è fantastica.
      Un abbraccio
      J

Commenta

oggi il grande gg

Ciao a tutti,
        come va?
        Già buttato via il pacchetto di sigarette???
        Spero tanto di si.
        Io sono appena ritornata da una lunga passeggiata, e ora spetto il mio ragazzo per uscire di nuovo, non so se questa sera riesco a venirvi a trovare nel forum, spero tanto di si.
        Cmq mi faccio sentire ad una certa ora, voglio vincere e fare da supporto agli altri nei momenti di crisi.
        Un abbraccio a tutti
        J

Commenta

brava! questa volta mi piaci!
          ly

Commenta

Ehi jenny che caricaaaaaaaaaaaaaaa aa
            Complimentoni. Io il pacchetto l'ho ricomperato.. ma appena uscita dal tabaccaio mi sono sentita in colpa e l'ho mollato li in macchina ancora chiuso e credo che oggi pom quando torno a casa lo butto via
            Comunque sto facendo fatica ma mica poi tantissima.... speriamo duri così

Commenta

Ciao jeany e tutti gli altri! io le sigarette non le compro piú, ma sto sentendomi un pó male, forse inizia la mia crisi di astinenza o altro...spero di superarla,in una maniera o in un altra!!

Commenta

ciao titti nn ce la fai a smettere se nn rifletti bene la sigaretta, prima devi rifletterla e poi quanto sei convintissima smetti.
                Io ho smesso dal 22 maggio dell'anno scorso, ti giuro che tutta un'altra vita pensa che si vive di più almeno 15 anni ed in buona salute.
                Devi sconfiggere la sigaretta con forza e convinzione usare inteligenza con tutta calma,
                vado ciao Lorenzo.

Commenta

Sto operando...
                X