annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il metodo di Roby

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il metodo di Roby

Tempo fa parlavo con Roby, il mio discografico, del problema fumo. è un ragazzo (vabbé, un neo 40enne) molto intrapprendente, sempre di buon umore e che sprizza grande energia positiva.
    non fuma da anni e ha voluto raccontarmi com'è stato che ha deciso di farla finita col cillindretto cartaceo.

Dice: "ero così arrabbiato con me stesso che mi sono inventato un metodo per smettere. come chi si mangia le unghie ma allo stesso tempo, lottando con sé, si riempie di cerotti amari le dita, mi sono comprato il primo pacchetto di pastiglie fisherton superstrong. masticavo una e il sapore che rimaneva in bocca era talmente forte che aspirare il fumo era una specie di suicidio. appena potevo ne masticavo un'altra, e cosìfacendo sono uscito dalla crisi d'astinenza iniziale, e poi ho iniziato a sentirmi ogni giorno meglio. le cose stavano andando bene dal punto di vista commerciale e ho capito che mi serviva uno stato fisico ottimale. addio fumo".

chi se la sente di provare col metodo di Roby?
    lg

(n.d.r. rinfrescato anche questo, molto importante per chi deve lottare con se stesso)
    ly

ly scusa ma dove le pastiglie di roby sono quelle nella carta bianca?
    se si io non posso usarle se le mangio starnutisco per almeno 1 ora.. sob

Commenta

meglio sternutire che fumare!
      lily facilona

Commenta

cara Ly preferisco una bella cicca......nel senso di chewingum
        baci
        Lorenza sempre più convinta

Commenta

ahhhhh!!!!!! fiuhhhhhhhh!!!!!
          ly

Commenta