annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

J have a dream...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• J have a dream...

.. a life without a smoke.
    Ciao sono Claudio fumatore incallito da ormai 20 anni, e negli ultimi anni con 40 e più cilindretti al giorno di quelli rossi. E' un po di tempo che vi seguo e oggi ho deciso finalmente di registrarmi e partecipare attivamente a questo forum. Spero che anche grazie al vostro aiuto, riesca a relizzare il mio sogno e suppongo anche il sogno di tutti Voi. Il primo risultato ottenuto in quest'ultimo mese è stata una netta riduzione dei cilindretti (15 al giorno di quelle super leggere) ma ancora non mi sento pronto al grande salto. Un "in bocca al lupo" a tutti quelli che ci stanno provando, spero di trovare la forza per farlo anche io.

Benvenuto Claudio

Commenta

Welcome

Welcome Claudio !
      Your dream is also ours ...
      Shaoe.

Commenta

[QUOTE=clalop].. a life without a smoke.
        Ciao sono Claudio fumatore incallito da ormai 20 anni, e negli ultimi anni con 40 ...QUOTE]
        Ciao caro Omonimo
        Sono più o meno nella stessa tua situazione, anche se fumo da meno anni. Lunedì smetterò.
        Sono sicuro che il sogno di cui parli non è come quelli che facciamo a volte ad occhi aperti, con noi su una Ferrari a battere le strade di un qualche paradiso fiscale sperduto nei Caraibi

E' un sogno che con una buona dose di impegno e tanto sostegno reciproco pensiamo tutti di poter realizzare.

Se hai diminuito a le sigarette significa che ti stanno facendo male, e magari, oltre che a saperlo, ora cominci a sentirlo. Già a diminuire dovresti stare meglio, figurati come starai senza l'inquinamento del monossido e del catrame dei famigerti cilindretti!

La forza, che sono certo potrai trovare prima o poi in te stesso, non possiamo dartela, ma possiamo darti solidarietà, comprensone e, se vorrai, amicizia.

In bocca al lupo anche a te, Claudio
        I'm on a mission to never agree!

Commenta

Benvenuto Clalop,
          ci scambieremo sostegno reciproco e vedrai che con un pò di buona volontà anche tu riuscirai a liberarti da quella pessima dipendenza.
          Perchè non ti unisci ai nostri amici che intendono smettere insieme dal 1 novembre? sarebbe un ottima decisione! pensaci!
          tutti insieme appassionatamente!!!
          dai coraggio e tanti auguri!
          Susy

Commenta

Grazie a tutti per il benvenuto.
            A Claudio285
            hai ragione quando dici che la forza dobbiamo trovarla dentro noi,ed è fondamentale il confronto con gli altri per utilizzarla al meglio. Spero che oltre a trovare dei nuovi amici io possa essere di aiuto agli altri per realizzare il "sogno" comune.
            Con i soldi che risparmiamo forse la ferrari e le Caiman c'è le possiamo permettere non credi.
            cl

Commenta

Ciao clalop, oggi compio 13 giorni!
              Sono pochissimi, lo so. Però è una bella soddisfazione.

Cerco di darti un consiglio: cerca di compiere il grande passo in un periodo che sia il più possibile tranquillo, sia da un punto di vista affettivo che lavorativo.

In ogni caso in bocca al lupo!

Commenta

soddisfazione

Ma sai che soddisfazione dopo 1 mese dire "... sto bene, ho acquistato punti con le persone che mi circondano ed ho risparmiato .... tot Euro .... quasi quasi mi faccio un bel regalino, in fondo me lo sono guadagnato no ?"
                Ecco io mi aiuto anche cosi' , regalandomi delle piccole soddisfazioni personali ..
                e' come se mi dessi un auto-incentivo a continuare su questa strada ( .. quella giusta) ...
                In bocca al lupo.
                Shaoe.

Commenta

Per raystorm....
                  che un po pochini.. pensa quanta fatica hai fatto e che passi da gigante...
                  io spero di poter dire di stare senza fumo il 13 di novembre

continua così

Commenta

Complimenti a Voi, io non sono ancora riuscito a passare un giorno della mia vita di fumatore senza accendere almeno un cilindretto.
                    cl

Commenta

Grazie lorycarlo!

Complimenti Claudio!

Commenta

Sto operando...
                      X