annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fenomenologia dell'astinenza dai cilindretti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fenomenologia dell'astinenza dai cilindretti

Uno spazio che idealmente potremmo chiamare "fenomenologia dell'astinenza dai cilindretti" dove chi vuole può scrivere aneddoti o sensazioni legati a questi giorni di esperimento. Cioè solo a quello. Senza commenti propri o altrui. Così magari questa esperienza diventa ancora più creativa per tutti noi. Invece di cedere a quella gratificazione fasulla...Ciao a tutti.
    S.

Credo che partirò io. Ieri sera ho finito le sigarette e oggi non le ho comperate... anzi non le comprerò più.
    Comincia l'astinenza.....
    Posto che in ufficio ormai da tre settimane non fumo più... vediamo come starò senza sigarette
    Per ora tutto ok.
    Baci

Commenta

Ciao Lory!
      Mancavano 2 giorni alla data "fatidica" che mi ero prefissata per smettere, e, avendo esaurito nei giorni precedenti, molto lentamente, diciamo circa 3 al giorno, le sigarette, ho fatto come te, non ho più acquistato il pacchetto.
      Anche perchè comprandole, sarei arrivata a quel giorno, con qualche sigaretta "di troppo" e.... non fidandomi delle mie reazioni, ho smesso prima!!
      HAI FATTO LA COSA + GIUSTA!!!!
      Ora, Devi cercare di stare tranquilla, non pensare che hai smesso, assolutamente. Il pensiero fa brutti scherzi!!!!
      Noi siamo qui a sostenerti!
      bacioni
      Susy

Commenta

questo sì che e' un gruppo precoce!
        :-)))))
        ly

Commenta

hihihi più che precoce il mio è un puro geto di terrore.. so che se le ha a casa le sigarette le fumo...
          quindi come si dice -(e qui ci vorrebbe monny) VIA IL DENTE VIA IL DOLORE
          Per susy...scusa ma da quanto allora non fumi? oggi sono rintronata scusa
          sarà l'astinenza?

E nooooooooooo è la rottura di p***e di stare in un ufficio del cavolo e della pioggi che da tre giorni ammazza milano e i milanesi

Commenta

oggi sono 35 giorni senza siga...dunque le mie sensazioni sono tipo.......
            ISOLA DEI FAMOSI...a poco a poco sto facendo il callo...mah...speria mo bene...

baci a tutti

Davide1962

Commenta

Io sono a 47 giorni ...
              In generale i miglioramenti ci sono anche se moooolto ma moooolto piccoli.
              L'importante , comunque, che ci siano ...
              Rispetto a ieri, oggi ho la consapevolezza che un giorno è passato e domani sara' meglio di oggi ...
              p.s Per i ragazzi del 1 Novembre: Tifo per voi e per tutti quelli che come voi
              tentano il grande passo ... FORZA !!

Commenta

Shaoe Mi Raccomando Tienici Su.....che Ne Abbiamo Di Bisogno

Commenta

Certo, abbiamo bisogno tutti di un appoggio ...

Commenta

Originariamente inviato da shaoe
                    Io sono a 47 giorni ...
                    In generale i miglioramenti ci sono anche se moooolto ma moooolto piccoli.
                    L'importante , comunque, che ci siano ...
                    Rispetto a ieri, oggi ho la consapevolezza che un giorno è passato e domani sara' meglio di oggi ...
                    p.s Per i ragazzi del 1 Novembre: Tifo per voi e per tutti quelli che come voi
                    tentano il grande passo ... FORZA !!
                    mi associo alla grande !!!

Commenta

x lorycarlo

Ho Superato Da Poco I Miei Ferissimi 100 Giorni Di Astinenza Totale!
                      Sono Super Contenta! Ora Si Che Si Respira!
                      Saluti!

Commenta

per susy

sei grande miraccomando continua cosi'!!!!!!!!

Commenta

Susy pensa che quando anche io sarò arrivata a 100 giorni mi sarò pagata il corso di un anno di piscina e forse anche un paio di stivali ( oddio sarà gennaio.. mi tocca aspettare i saldi

Dovrebbe bastarmi questo per tirarmi su

Commenta

Sono Convintissima Che Anche Voi Arriverete A Questo Traguardo!
                            Ce La Farete Perche' Vi Sento Entrambe Molto Convinte.
                            Un Grossissimo Bacione
                            Susy

Commenta

Pensieri erranti:
                              Certo che questo non è il momento migliore per smettere....
                              Tutti questi casini, tutti in una volta... Non ce la farò! Ho bisogno di nervi saldi e sangue freddo, e invece guarda qua: piango per un nonnulla, ho momenti nervosissimi, tratto tutti malissimo, mi sembra di non avere interesse per nulla, neanche per il mio aspetto.
                              Poi leggo tutti i post e mi tiro su, e penso che non voglio cedere, e neanche mi interessa, a pensarci bene. Che senso avrebbe fumare una sigaretta? Un senso di colpa, niente altro. Per i miei compagni di viaggio, quelli del primo novembre, è già sera. Per me, nell'altro emisfero, sono ancora del tre del pomeriggio. Passerà, 'sta nottata, no? Un abbraccio a tutti
                              S.

Commenta

Sto operando...
                              X