annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non ce l'ho fatta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non ce l'ho fatta

E' ufficiale ... nemmeno sta volta ce l'ho fatta.
    Sono ferma a 3 4 sigarette al giorno ma proprio non riesco a torgliermi questo viziaccio. Durante le 8 ore di ufficio non fumo più ma 4 sigarette al giorno se ne vanno via tranquille tranquille.
    Continuo a pensare di smettere ma metterlo in pratica non ce la faccio
    Ogni volta che tento di smettere ( siamo già a quota 4) duro sempre qualche giorno in più ma poi ricado ...credo di essere senza speranza.
    Continuerò comunque a seguirvi con attenzione
    Grazie
    Lorenza

vietato mollare

NON DEVI SOLO SEGUIRCI DEVI CONTINUARE A PROVARE INSIEME A NOI!!!!NON MOLLARE LA SPUGNA SE VERAMENTE LO VUOI CE LA PUOI FARE,SE NO è UN' ALTRO DISCORSO.....BACI

Commenta

simo grazie .. certo che voglio ....
      ok dai ci provo
      un bacio
      lorenza

Commenta

vediamo un po', vuoi raccontarci qual'è il pensiero che ti porta ad avere voglia o necessita' di accendere una sigaretta?
        ly

Commenta

Sai ly mica lo so.... so solo che in questi 17 giorni ( nervosismo a parte- credo sia normale ) di notte mi sognavo di fumare e al mattino il primo pensiero era "adesso fumo" e poi entravo in panico pensando che io non potevo fumare perchè non avevo sigarette.
          Io devo dire la verità non ho fumato perchè usavo medicinali a base di nicotina...
          quindi era dura ma non tremenda.....
          appena smesso però.. zacchete.. tabaccaio e alè
          Non posso dire che è stata l' astinenza ( sto 4 ore e mezzo al mattino senza fumare) 4 ore al pomeriggio e poi tutta la sera e con fatica riesco a non fumare ( da 20 a 4 direi che è comunque un piccolo successo) ma l'idea di non fumare più mi devasta ....
          I fiori li prendo e sono sicura che il fatto di non fumare cosi' tanto come prima lo devo a loro ,.... ma credo di essere un caso senza speranza.
          Ps ggi ho finalmente visitato come si deve il sito di Fitoterapia che trovo bellissimo....compli mentoni
          Ciao
          Lorenza

Commenta

e' vero hai raggiunto un piccolo trionfo. e questo va sottolineato. non sei un caso senza speranza e non te lo dire piu' altrimenti va a finire che te lo credi.
            il sogno di ogni fumatore e' quello di fumare 2 o 3 sigarette al giorno, una dose praticamente innocua. solo un 3% raggiunge questo numero. che tu fossi uno di loro?
            proviamo, forse nel tuo caso il senso di divieto è quello che ti frega, perche' in fondo sei una ribelle che non vuole imposizioni.
            andiamo avanti, osservati e tira fuori il rospo.
            bacio
            ly

Commenta

mah..forse anch'io riuscirei a fumare tre sigarette al giorno...però mi sa avendo il pensiero abbastanza fisso...quindi non lo so...l'obiettivo da raggiungere secondo me è proprio non pensarci più...che dite?
              ah! fumare sulle 10 - 12 al giorno fa davvero male?
              grazie mille
              sara

Commenta

Sto operando...
              X