annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un mese è passato .... (soffrire, ma per quanto?)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un mese è passato .... (soffrire, ma per quanto?)

Ho 31 anni e ho fumato per 12.
    L'ultimo giorno di mare ho deciso per la prima volta di smettere di fumare.
    Non fumo da un mese, ma la difficoltà è tanta.
    Non ho usato nessun metodo (agopuntura,cerotto, cicche), niente di niente ...
    Quando mi viene voglia ... resisto e bevo un bicchiere d'acqua.
    Dal punto di vista del cibo .. OK (mangio come prima).... ma soffro parecchio ...
    Non capisco perchè quando penso a qualcosa avvenuta in passato, la prima cosa che mi viene in mente è se fumavo o avevo gia' smesso ...
    Molto spesso mi sento apatico, senza voglia e triste ...
    Io non mollo,perchè so che prima o poi sara' lei (la sigaretta) a mollare ...
    ... ma la tentazione e forte ....
    Secondo voi quanto tempo ancora devo aspettare per far si che riesca ad avere una giornata senza pensarci e soprattutto soffrire ?

Non so quanto ci vorrà. Però tieni conto che più stai senza fumare e più la voglia passa. Ovvero astinenza e voglia di fumare sono indirettamente proporzionali. Più c'è la prima e meno c'è l'altra.
    I'm on a mission to never agree!

Commenta

Spero di esserti utile...

Mi chiamo Antonio...

Io sono riuscito a smettere di fumare grazie alla pratica di discipline orientali quali Chi kung e Meditazione ZEN... se hai la possibilità di praticare una di queste discipline... stai certo che smetterai senza molti problemi e ti serviranno un po dovunque nella vita. Anche se io ero già esperto e tu dovresti iniziare ora...

Se vuoi altre info, contattami a [email protected] T

Antonio

L'unica cosa che non riesco ancora a capire è che sono passati due mesi e sebbene non abbia nessuna voglia di fumare nuovamente, ho ancora dei piccoli sbalzi di pressione e umore... sai mica quanto tempo deve passare ancora?

Commenta

per affrontre meglio gli stati d'animo negativi, ti consiglio di provare col cocktail floreale antifumo standard, incollato all'inizio del forum.
        lily

Commenta

Sto operando...
        X