annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accidenti A Me

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Accidenti A Me

Oggi Dopo Per 16 Giorni Che Non Fumavo Ho Ceduto Alla Tentazione E Non Una Ma Ben Due Volteeeeeeeeeeeeeeee eee
    Uffaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaa
    Dovro' Ricominciare Da Capo
    Aiutooooooooooo
    Lorenza

hai fatto 16 passi avanti e 2 indietro. non male. vai ancora avanti. e non guardarti piu' indietro.
    ly

Commenta

LY dimmi la verità.. tu non sei umana ..... sei un ANGELOOOOOOOOOOOOOOO OOO
      grazie
      Lorenza

Commenta

no, sono solo una che sa che la parola ha un grande significato terapeutico, e che non costa niente dare una pacca sulla spalla a qualcuno al momento giusto.
        un abbraccio e grazie del pensiero celeste.
        ly

Commenta

non fartene una colpa

Ciao
          non fartene una colpa, non devi ricominciare tutto d'accapo, semplicemente sei scivolata.. di solito quando uno scivola cosa fa?
          si rialza certo forse un poco ammaccato ma si rialza e continua a camminare, guarda avanti senza voltarti, sei grande ce la farai ti sono accanto
          J

Commenta

grazie a tutti di cuore

Commenta

Fatti coraggio sbagliare è umano..... sai come dicono i maestri di kung fu quando ti propongono una tecnica : "prova , prova e riprova finchè non ti riesce ......" e prima o poi deve riuscire per forza . la Montalcini in una intervista sai come ha detto a proposito del suo Premio nobel ? : "Ho studiato tutta la vita... anche durante il fascismo quando sono stata cacciata dall'università perchè ebrea mi sono organizzata un laboratorio nella cantina per continuare le mie ricerche..... con questo impegno prima o poi avrei dovuto per forza scoprire qualcosa" ..... prova e riprova Prima o poi pure noi dovremmo riuscirci se questi presuppostri sonoo veri . ....

Commenta

Sto operando...
              X