annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

5 mesi tondi-tondi!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 5 mesi tondi-tondi!

Ciao a tutti!! Mi sento in gran forma, oggi compio il 5° mese senza le malefiche siga, e sono molto fiera di me!! Se si escludono qualche siga alle erbe (peraltro schifose, e che cmq ho terminato) la mia astinenza è stata totale. Non male, vero?..all'inizio qualche nicorette bocchini, e poi + nulla. Devo però confessarvi che mastico molte gomme (normali, senza zucchero, non alla nicotina) e che ogni tanto prendo una PAIPO (sono siga finte di plastica che non si accendono ma si "tira" ed esce un delicato aroma di caffè oppure di pompelmo) l'ansia ancora c'è un pochettino, ma devo considerarmi sulla buona strada, penso. Voi che ne dite?..intanto l'autostima è migliorata moltissimo, ma anche grazie ai fiori di Bach preparatami dalla nostra cara Ly. Un bacione a tutti e tanti auguri x un'aria sempre + pulita e aliti profumati!! Margherita

meraviglioso. semplicemente. brava e generosa, margherita.
    ly

Commenta

wow! 5 mesi non sono uno scherzo! complimenti vivissimi e continua cosi' che vai forte. ma fra 4 mesi cosa ci partorisci?

Commenta

Auguri!

Cara diesis, tantissimi auguri anche da parte mia!
        Io ho compiuto i 100 giorni l'altro ieri! (ti sto felicemente precedendo),
        pure io sono molto fiera di me stessa, contenta per essermi liberata da quell'insopportabile voglia di fumare che mi stava letteralmente e "praticamente" portando alla rovina...
        Io non ho più "fumato" niente di niente, ho comunque preso i fiori di bach, non la miscela preparata "antifumo standard" ma alcuni fiori che mi hanno aiutato molto a vincere questa dipendenza, rendendomi più sicura di me stessa, e quindi maggiormente convinta della scelta che ho fatto.
        Mi sto rendendo conto anche che la "vita" senza fumo è nettamente diversa, migliore, si diventa più coscienzienti di ciò che avviene intorno a noi, si vede il mondo da un altro punto di vista, secondo me si diventa più maturi.
        Baci diesis!

Commenta

Che brave!!!! BRAVE BRAVE BRAVE! Vi ammiro, vi stimo, vi bacio e vi abbraccio...spero anch'io di potercela fare...sono riuscita a stare astinente poco tempo fa solo per 6 miseri giorni! che disastro...evidentem ente non ero tanto convinta...la volta precedente tre mesi...ma ce la farò anch'io! sapete cosa, mi rendo conto di essere proprio scema...ho pensato che se fosse il medico ad ordinarmi di smettere di fumare per me sarebbe una passeggiata smettere...cioè è come se avessi bisogno che qualcuno decidesse per me...che dite, ho il carattere un tantino debole?
          un abbraccio a queste donne guerriere!
          sara

Commenta

x Ciscok: tra 4 mesi partorirò una siga gigante già accesa! ahahah!!! x le altre: grazie ragazze della stima che mi dimostrate.. ma non è detta l'ultima parola...purtroppo una volta ho ripreso dopo ben 2 anni...altre volte dopo 6 mesi..ho dalla mia i miei 50 anni, quindi la strizza delle malattie legate al fumo è maggiore..vi terrò informati ma penso di resistere!! ciao

Commenta

tranquilla! secondo me è la tua volta buona! concentrati sul fatto che stai raggiungendo un ottimo risultato, che ciò che stai facendo è forse la cosa migliore che hai mai fatto! e che in effetti, ora non puoi scherzare con la salute...anche se nessuno può scherzare...nemmeno io che ho 27 anni..anche mia zia ha smesso dopo 30 anni di fumo...lo ha fatto a 48 anni, nel 1995...un po' come te no? e ora proprio non ci pensa più alle sigarette...vai avanti così...hai visto e constatato che si può vivere anche senza e che soprattutto si vive meglio quindi non c'è motivo per tornare indietro...sei una roccia, ti ammiro molto, sei una gran donna!
              un abbraccio da sara

Commenta

Paipo ?

Originariamente inviato da diesis54
                che ogni tanto prendo una PAIPO (sono siga finte di plastica che non si accendono ma si "tira" ed esce un delicato aroma di caffè oppure di pompelmo)

Ciao. Questo PAIPO mi sembra una buona idea. Sapete dove posso trovarlo ?
                grazie, angelo

Commenta

vai su che trovi il link
                  lg
                  Ultima modifica di francyfre; 27/02/2012, 16:57.

Commenta

le paipo si possono trovare in farmacia
                    Ultima modifica di francyfre; 27/02/2012, 16:58.

Commenta

Ok, sono 18 gg per me. Ieri un tipo che sa benissimo che sto smettendo, me ne ha offerto una: a volte l'unico modo che un persona riesce a tovare per star bene è vedere un'altra persona che si procura un danno. Pazienza, il mio NO GRAZIE pare averlo un pò sorpreso. Allora ha attaccato col fatto che aveva smesso per due anni e poi ripreso, perchè ingrassato (dovete sapere che neanch'io sono proprio un fruscello). Ma niente, la sua tattica non ha avuto effetto. Tutte cose risapute a cui ho fatto il callo, eheh....
                      Ciao a tutti
                      I'm on a mission to never agree!

Commenta

Originariamente inviato da diesis54
                        x Ciscok: tra 4 mesi partorirò ....
                        Continua smettere! La frase apparentemente non ha senso...ma possiamo trovarglielo..

Un mio amico ha smesso e quando gli ho chiesto come aesse fatto mi ha detto: "beh, basta pensare da non fumatore: uno che non fuma non ha bisogno della sigaretta dopo il caffè o in una pausa ecc.". Devo confessare che questo modo di vedere la cosa mi lascia un pò interdetto, ma forse la colpa è mia che non ho capito qualcosa che lui ha capito meglio di me.
                        I'm on a mission to never agree!

Commenta

Paipo

Le ho ordinate in farmacia. Peraltro mi hanno detto che il sito corretto è paipo.org

ciao e grazie ancora.
                          Ultima modifica di francyfre; 27/02/2012, 16:58.

Commenta

Mark Twain

Originariamente inviato da gimenez
                            meraviglioso. semplicemente. brava e generosa, margherita.
                            ly
                            Moderatore, mi sai dare qualche dleucidazione sul detto di mark twain che è la mia maledizione? Smettere di fumare è facilissimo. Io ci sono riuscito centinaia di volte...

Commenta

certo, lui "smetteva" dopo ogni sigaretta che si accendeva, e immediatamente dopo "ricominciava". e' ironicamente delizioso, o viceversa.
                              ly

Commenta

Sto operando...
                              X