annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Mese!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I Mese!!!!!!

Oggi Festeggio Il Mio Primo Mese Senza Fumo!!!!e Nonostante Le Varie Crisi Che Ho Avuto E Che Ho(ma Molto Meno!!!)sono Felicissima Di Questo Primo Traguardo!!!!ringraz io Ly,maggie,e Tutti Gli Amici Del Forum Per Il Sostegno!!!!!baci Puliti E Profumati

Super super super complimenti! sei grandissima! ti ammiro...continua così....prevedo che tu abbia ancora un due mesetti scarsi duri e poi ne sarai fuori totalmente!
    bravissima!
    oggi vai a comprarti un bel regalone con quello che hai risparmiato non fumando!
    un grande abbraccio da sara

Commenta

x Simo

Mi unisco x festeggiarti!! Complimentoni grossi, bravaaaaaaaa!!!!!Ved rai che starai sempre meglio! E scommetto che nemmeno 6 ingrassata...o sbaglio?
      Brava Simo, 6 dei nostri!!! Continua così!!

Commenta

panzerotta

si sono inggrassata.nonostan te mi ammazzo in palestra e faccio dieta sono ingrassata!!!spero di dimagrire presto perchè sembro un panettone genovese!!!!!!baciii iiiii

Commenta

brava simo, adesso un po' di pazienza finche' si riasesti il metabolismo che il fumo teneva sballato.
          complimentoni
          ly

Commenta

Complimenti!

Bravaaa sei arrivata ad un mese! Complimenti anche da parte mia!!
            Io ho qualche mesetto in più, ma credimi, per me è stata e continua ad essere dura.......
            Ho passato un ennesimo brutto week end. Oltrettutto, stavate parlando di peso????
            Che disperazioneeee..... ......... sono ingrassatissima, dai 49-50 kg. che pesavo, ora ne peso 55-56 aiutoooooo. Mi sento pesanteeeee.
            Comunque facciamoci coraggio, il grande passo l'abbiamo fatto, ora sta a noi continuare a camminare per il verso giusto!!!!
            baci baci Susy

Commenta

grazie

grazie a tutte,e piano piano manderemo via la ciccia,ma senza ossessione!!!!!bacii iii

Commenta

X Simo

8739 volte complimenti!!!!
                E' un ottimo traguardo che hai raggiunto con le tue forze!! Bravissima! Io sono solo a quota 10 giorni, ma guardo avanti con fiducia....per ora a parte qualche piccola crisi, procedo!!!
                Speriamo che 'sto peso in aumento non ci faccia impazzire tutti....e comunque per ritrovare il peso forma, forse è meglio pensarci una volta che si è più tranquilli, dopo aver passato questi periodi critici iniziali.
                Baci a tutti e in particolare a Simo per il suo traguardo!

Commenta

aspettami sto arrivando!!!

hey anch'io io compirò il mio primo mese dopodomani!!! complimentoni a simo, sara, margerita diesis, susy e steve! ad ognuno per il suo ottimo risultato!

Commenta

x ciscok

Grazie ciscok e vedrai che anche noi(chi deve naturalmente raggiundere ancora quel traguardo come me) arriveremo ad un mese come voi!
                    Comunque stracomplimenti a tutti ancora!!

Commenta

io sono solo a 12 giorni ( con due ricadute però) ma credimo sono felicissima per te. Spero anche io di segnare presto il mio primo mese. E' durissima ( sopratutto in ufficio durante i tempi morti) ma crdo dipotercela fare anche io
                      E' una bellissima sensazione alzarsi al matino, farsi una doccia, usare una buona crema profumata, mettersi su dei pantaloni e una camicia pulita ed arrivare a sera con ancora l'odore della crema profumata, i capelli che sanno di shampoo e i vestiti che almeno se puzzano puzzano ( e scusate la schifezza) solo di sudore e non di fumo.
                      Entrare in casa e sentire finalmente gli odori che ci circondano
                      Bellissimo dire
                      Baci

Commenta

Ho anche io superato da pochissimo il primo mese...vorrei chiedere a Lily cosa intende quando dice che bisogna attendere che si riassesti il metabolismo. ciao

Commenta

il fumo ostacola il normale metabolismo, una volta non piu' in circolo sanguigno, la nicotina ed altri veleni meno assimilabili e scartabili dall'organismo, se i valori si sospettano sballati, mangio poco e aumento, sono inspiegabilmente piu' nervoso, dormo male, ho dei crampi, dolori alla schiena, tonfi, edema, ecc. è meglio controllare la funzione tiroidea e intestinale. il fumo avrebbe potuto creare danni enzimatici nei velli intestinali e aver fatto saltare gli equilibri interni moderati dalla tiroide e altre ghiandole, per cui un controllo ormonale non guasta. vitamine minerali e proteine si dovrebbero assimilare più rapidamente quando dissassuefatti dal fumo.
                          lg

Commenta

Sto operando...
                          X