annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

speciale FUMO di sanihelp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• speciale FUMO di sanihelp

vi invito a visitare questo interessante dossier alla pagina http://www.sanihelp.it/speciale/fumo/

ancora cisti al labbro

Sono tornata, è tornata anche la cisti al labbro, si è fistolizzata e da Parma ho telefonato al medico che mi ha operata. Per 8 giorni ho preso antibiotici,
    non sapevo che altro fare. Contemporaneamente e autonomamente ho assunto: Hepar sulfur 5 ch e belladonna 5 ch 3 granuli ogni ora alternandoli. sono 5 giorni che li assumo ed esce materiale dalla ferita( non pus) sciacquo con calendula poco diluita applico garzetta con vervain,crab apple, vine, willow. Il mio omeopata è morto 6 anni fa e non l'ho ucciso io, quindi pesco in un vecchio diarietto con le sue prescrizioni, a spanne! Datemi una dritta, sono molto triste.
    Gea

Commenta

mi dispiace, sentiamo il nostro valesi, che è vivo e vegeto. io posso dirti di fare impacchi con star (in garzette imbevute in acqua dove avrai messo qualche goccia).
      abbracci.
      ly

Commenta

cisti fistolizzata

bisogna favorire la fuoriuscita del materiale della cisti, per cui alla terapia
        che già stai facendo aggiungi impacchi caldo umidi(con acqua tiepida) x 20 minuti 2 volte al giorno e ECHINACEA COMPOSITUN fiale 1 fiala intramuscolo
        al giorno x 6 giorni. E non essere triste, mi raccomando.
        v valesi
        dr. vincenzo valesi sanihelp

Commenta

Sto operando...
        X