annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e 20

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • e 20

    ebbene si ragazzi e ragazze, questo e' un post puramente autocelebrativo. sono astinente da 20giorni e ne sono molto orgoglioso! e' gia' un discreto risultato no? ma passo ancora dei brutti momenti. e a volte mi sembra di non vedere piu' nessun miglioramento, come se i benefici del non-fumare si fossero gia' esauriti nei primi 3 o 4 giorni, in altre parole come se stessi facendo fatica per niente! veramente ho smesso piu' per un discorso di risparmio economico (ma ci rendiamo conto di quanto c...o ce le fanno pagare ste schifezze??) e di schiavitù rispetto alla sigaretta (davvero non la potevo sopportare!), ma stare anche meglio fisicamente mi aiuterebbe sicuramente a resistere! cosa mi succede? e' normale che non veda piu' miglioramenti? o capita solo a me? o si deve aspettare ancora molto per notare qualcosa di importante? voi che ci siete già passati ditemi qualcosa per favore! ........voi che non ci siete ancora passati ......... be' fatemi solo i complimenti, mi accontento!

  • #2
    te ce' vvoluto tanto

    eccocisse, ecche vvoi vvedè, nna visione? datte tempo! te ce vvoluto tanto per per ridutte in quello stato, ecche prettenni? de sentitte nartra da la sera a la mattina? me sa che tte ce vole an fiore de bacche, prova an dovinatte quale?
    monny

    Commenta


    • #3
      x ciscok

      carissimo, io sono astinente da quasi 5 mesi, e non è la prima volta che smetto, bensì la 5°. I benefici ci sono, anche dopo tanto tempo, ma devo confessarti che preferirei riprendere, soffro ancora tanto e quello che mi dava la siga non l'ho ancora sostituito. Ma è un fatto puramente soggettivo. Ci sono persone che hanno smesso e dopo pochi giorni non ci hanno + pensato, beate loro... io ho fumato per 33 anni, ed è molto difficile non pensarci. Sento proprio il BISOGNO di fumare, ancora oggi, pensa! Con questo non bisogna scoraggiarsi ma invece essere sempre+ convinti che la nostra è la strada giusta. Si soffre ma ci si allunga la vita. D'altronde è una droga, nessuno mai ha detto che disintossicarsi da una droga sia semplice. Ma è l'unica strada possibile se si ama la vita. Penso che è già corta e se noi fumiamo ce la accorciamo ulteriormente, non siamo intelligenti...se poi uno vuole suicidarsi, è molto meglio un sistema + veloce! Continua nella tua astinenza..oggi quando mi offrono una siga e dico "grazie, ho smesso" mi sento un dio, la gente mi guarda con invidia! In bocca al lupo.

      Commenta


      • #4
        e vedrai confermati i benefici
        lg
        Ultima modifica di francyfre; 16/01/2012, 17:37.

        Commenta


        • #5
          gaspare53

          vorrei un consiglio
          papà soggetto dialitico, affetto da infarto intestinale vorrebbe operarsi
          mi consigliate, se è possibile effettuare l'intervento e dove?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Ospite
            vorrei un consiglio
            papà soggetto dialitico, affetto da infarto intestinale vorrebbe operarsi
            mi consigliate, se è possibile effettuare l'intervento e dove?

            Commenta


            • #7
              si rivolga con la stessa domanda al forum di medicine naturali, dove eventualmente il dr.valesi potrebbe darle una risposta valida.
              lg

              Commenta


              • #8
                non ci siamo

                oggi sto impazzendo,non so se resisto,ho una voglia folle di una sigaretta.ho i nervi a pezzi,mi sta venendo un esaurimento.aiutoooo ooooooo

                Commenta


                • #9
                  che ne pensi di un brindisi al rescue remedy
                  Ultima modifica di francyfre; 16/01/2012, 17:37.

                  Commenta


                  • #10
                    comunque simo, tu hai altre ansie, altre problemi che ti sembra piu' facile dargli il nome di sigaretta. perche' non pensi a trattare alla radice i motivi che ti spingerebbero a fumare?
                    ly

                    Commenta


                    • #11
                      non è facile

                      ly hai pienamente ragione ma non è facile,e credimi che mi metto spesso in discussione!!ma è per me difficilissimo dominare le mie ansie e le mie paure..baci

                      Commenta


                      • #12
                        Ti Prego Non Insistere Ad Offrirci Una Sigaretta!!!!!!
                        Cerca Di Trattenerti Un Pochino........
                        Grazie......

                        Commenta


                        • #13
                          no coment

                          visto che ti permetti di criticare quello che dico sei pregato di registrarti e firmarti

                          Commenta


                          • #14
                            Mah!!!!

                            E Non Mi Sembra Di Aver Mai Offerto Sigarette A Nessuno,soprattutto Adesso Che Non Fumo Da 24 Giorni.quindi Prima Di Parlare Si Prega Di Azionare Il Cervello, Sempre Se Si Possiede.

                            Commenta


                            • #15
                              ti credo simo che ti metti in discussione e ti dai da fare per identificare il problema che ci occupa, ma non sempre abbiamo gli elementi in mano per farlo nel minor tempo possibile. e non è che ci divertiamo a non avere questi elementi. fai bene a chiedere aiuto, è un atto di umiltà.
                              e in omaggio al tuo nome proclamo la mia contentezza perche' ho appena saputo che sono state liberate le due ragazze in irak. non è che un granello di sabbia, ma accumula accumula si fa una montagna. e per loro e la loro famiglia e' una vera montagna di allegria. anche per l'italia, via.
                              vai, che ci sono motivi ben peggiori per ricominciare a fumare, ma a cosa servirebbe?
                              guarda altrove, libera la mente dai pensieri ossessivi, ascolta musica, chiama qualche amica pettegola, leggiti un libro impegnativo o leggero, asseconda di quello che ti distragga di piu'.
                              ciao
                              ly

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X