annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

finalmente palestra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• finalmente palestra

Oggi dopo 20 giorni di astinenza ho fatto un 'ora di aerobica ad alto inpatto,se avessi fumato non ce l'avrei mai fatta,gia' avevo il fiatone cosi',figuriamoci!!1
    Non fumare è dura,ma oggi ho avuto una piccola grande soddisfazione,e sono sicura che il fiato andra' sempre meglio!!!!quindi forza tutti in palestra e via le sigarette per semppre!!!!!baci a ly,a claudio,e a tutti gli amici del forum!!!

dimenticavo

Baciotti Alla Mia Amica Diesis Alias Maggie

Commenta

Sono contento per voi che siete riusciti a smettere ma dato che di qualcosa si deve morire perchè privarsi dei vizi........tabacco bacco e venere!!! ho smesso per due mesi ed ero diventato insopportabile un bacio dal signor philip morris jr

Commenta

richiesta

come si fà ad aprire una nuova discussione? bisogna essere registrati?

Commenta

penso di si

si' penso che bisogna essere registrtati.ciao

Commenta

no coment

se ti viene un tumore la morte è lunga e dolorosa e se la causa è il fumo è in parte colpa tua.ti sembra bello???

Commenta

una cosa che chiedo sempre è tolleranza verso chi fuma. non tutti possono scegliere di non fumare. quindi moltissimo rispetto, empatia, compassione (quella buddista) e tanta solidarietà. grazie.
              lg

Commenta

e brava la nostra atleta simo!
                ly

Commenta

sarcasmo...no grazie

cara ly sono d'accordon su tutto,ma se leggi bene il messaggio del nostro ospite ti renderai conto che c'e' molto sarcasmo nelle sue parole,e il sarcasmo proprio non mi va giu',perche' qui stiamo facendo tutti un percorso faticoso per liberarci dal fumo!!!!
                  baciotti

Commenta

nessun sarcasmo rispetto le vostre scelte e state dando una prova forte di carattere ma dovete rispettare tutti quindi se oltre a non riuscire a smettere non mi và nemmeno di farlo è una mia scelta quindi......se non intralcio la libertà altrui penso di poterfare tutto quello che voglio........corret to?

Commenta

no

corretto no,il sarcasmo c'era non sono visionaria,ma fa lo stesso.
                      buon proseguimento.

Commenta

non riesco a capire perchè tutto questo accanimento verso i fumatori, bravi voi che state smettendo vi stimo molto ma non state salvando le sorti del mondo quindi è giusto che ognuno senza intaccare le libertà altrui possa fare quello che vuole.
                        so cosa si prova quando si smette ma è una cosa personale non si può pretendere che tutti la pensino allo stesso modo di chi prende questa eroica decisione

Commenta

no coment

prima di tutto non è una decisione eroica,e non mi sento certo wonder woman,secondariament e io rispetto tutti ,e non sono io che faccio sarcasmo.chiudo perche' non vale proprio la pena continuare,e non perche' lei fuma(cosa che io ho fatto fino a 20 giorni fa)ma perche' fa finta di non capire che il sarcasmo non c'entra nulla con la liberta'.

Commenta

sarà che il fatto che è 20 giorni che non fumi ti rende un pò nervosa comunque 20 giorni è qualcosa ma sarai sicura di aver smesso dopo due anni e te lo dico per esperienza.....mi sembri un pò acidella spero che la tua decisione sia sopportata da un forte carattere e da motivazioni serie tipo salute o voglia di dimostrarsi qualcosa altrimenti è tempo perso

Commenta

dolcezza

sono la persona piu' dolce di questo mondo.

Commenta

Sto operando...
                              X