annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

microbocchini

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• microbocchini

ciao a tutti, sono nuovo e sono un fumatore (più o meno un pacchetto al giorno, difficilmente più di uno, spesso meno di uno). ho 34 anni e non sono mai stato animato dalla volontà di smettere. sono consapevole dei danni e - nei limiti - cerco sempre di non dare fastidio agli altri quando consumo le mie sigarette. Da qualche anno utilizzo dei microbocchini (usa e getta, trasparenti, si riempiono di incrostazioni nere). da quando li uso non ho più la tosse "da fumatore" e se non li ho con me rinuncio a fumare. qualcuno di voi li usa? cosa ne pensate? e poi: servono davvero? che trattengano il catrame è evidente, perché si vede a occhio nudo. La marca che uso io assicura ("prodotto scientificamente testato") una riduzione del 60% di catrame e nicotina. può essere. ma sarei interessato a leggere il vostro punto di vista. grazie.

e con la combustione cancerogena della cartina come la mettiamo?
    certamente non ti prendiamo come esempio.
    quindi bocciati i bocchini.
    rimane con noi se decidi di smettere, questo non è un forum per "continuare a fumare".
    con tanta simpatia per chi fuma e non riesce a uscire dalla trappola delle multinazionali del tabacco...
    buon calumet!
    lily

Commenta

yes

Commenta

lily, è passato tanto tempo. ti rispondo lo stesso. MA CHI TI HA DETTO CHE VOGLIO ESSERE PRESO COME ESEMPIO? il tuo tono trasuda presunzione e supponenza, il tuo appunto è plenoastico, il tuo (generico) suggerimento è infantile. con tanta simpatia, naturalmente.
        grazie.
        m.

Commenta

microbocchini

Ciao Marco,
          i microbocchini sicuramente trattengono parte del catrame e della nicotina.
          Pero' volevo dirti una cosa ......se a me piace fumare e non ho intenzione di smettere perche' privarmi di tutto il gusto della sigaretta ? se io decido di fumare mi godo la mia sigaretta in santa pace quando e come voglio senza problemi, e mi tiro in gola tutta la nicotina il tabacco e il catrame che essa contiene e me ne frego di tutto e di tutti . Ma soprattutto cerchero' di essere un uomo con un minimo di dignita' rispettando le persone che si fanno un **** cosi' cercando di smettere.

Auguri.

Commenta

Certo Marco che a autoironia stai messo maluccio...

Commenta

mah

Ma quale autoironia ???
              Il nostro amico marco sta messo maluccio per tanti altri motivi...........
              scrive su un forum frequentato da gente che vuole smettere di fumare senza avere mai avuto l'intenzione di farlo..... in piu' ci rimane male se qualcuno lo manda a quel paese .....
              Marco un consiglio da amico..... fuma senza microbocchini .... o se vuoi ti do' il telefono di una mia vecchia amica che fabbrica microbocchini di qualita', trattengono anche il 100 %

con affetto

Commenta

Fumo Moltissimo Anche Io Che Ho 22 Anni E Mai Usati Microbocchini

Commenta

Originariamente inviato da Bau666
                  Fumo Moltissimo Anche Io Che Ho 22 Anni E Mai Usati Microbocchini
                  Complimenti vivissimi!!!!!
                  “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
                  esperienza.''

Commenta

X Bau666
                    Se sei in questo forum è già un buon inizio per smettere.

Commenta

Sto operando...
                    X