annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Lily

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per Lily

Ciao Sono Simo 27 (o 77) E Non Riesco Ad Entrare Con La Password,1 Giorno Riesco E Un Giorno No!!!
    Comunque Sono Quasi 13 Giorni Senza Fumo E Oggi Inizio Col Cocktail Standard,spero Tanto Che Mi Aiuti A Superare L'ansia!!!!sapete Mica Come Posso Fare Per La Password???non Sono Molto Esperta In Pc.grazie Baci

non sono la persona adatta per indicarti come fare con la password. mi dispiace. vedrai che il cocktail antifumo standard fungerà da favoloso antiansia e tutto sarà piu' facile. fanne almeno due bottigliette da 30 ml. ricordati di prendere 4 gocce 4 volte al giorno, meglio 5 volte che 3. sognerai forse di piu', e probabilmente alcuni sintomi in un lasso che va da 3 ore a 3 giorni al massimo, i sintomi psicofisici peggioreranno. niente male, sifnifica che il tuo organismo ti avverte che qualcosa sta per cambiare. potresti avere uno strano dolore di testa, diverso dal solito, una stanchezza pesante, una grande voglia di dormire. vedremo. in ogni modo, sei gia' protetta dalla meravigliosa terapia che ci ha legato il grande edward bach.
    auguri
    lily

Commenta

Sto operando...
    X