annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho smesso da 9 mesi e stò sempre male...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ho smesso da 9 mesi e stò sempre male...

Allora:ho catarro che da bianco è diventato gialloverde,dolori alla schiena,debolezza alle gambe,dolorini all'addome (a volte sembra il fegato,a volte sono diffusi).Ho fatto 8 mesi fà rx torace e visita pneumo con spirometria e tutto era ottimo (mi hanno detto che non avevo danni da fumo).Ho fumato + di 1 pacco per circa 10 anni.I sintomi mi erano quasi spariti 20 giorni fà e ho ripreso ad andare a correre e tutto è tornato come prima.Mi sono proprio rotto i c**i!
    Qualcuno mi può dire se è normale visto che il medico non ritiene debba fare ulteriori esami?
    Ho smesso di colpo.

Ciao non sono un medico,
    credo che in ogni caso una visita in più non faccia mai male,
    in ogni caso se hai fumato per 10 anni un pacco di sigarette al giorno penso che dopo 9 mesi di astinenza non sei ancora libero da tutta quella porcheria, quindi un pò di pazzienza e tornerai/torneremo a essere liberi da tutto questo
    ciao

Commenta

ospite,
      penso che la eliminazione delle tossine accumulate sia normale durante i primi mesi di aver smesso con il fumo. ora, che non fumi da 9 mesi, sono venuti a gala altri disturbi che il fumo copriva, per esempio le intolleranze alimentari, ti sei osservato se questo catarro ti viene dopo aver mangiato? se sì, dopo ne riparliamo. voglio un elenco degli alimenti più usati e che ti piacciono di piu'.
      se invece e' in presenza di piante, animali, moquette, ecc, potrebbe essere un'allergia inalatoria.
      se invece la tosse è costante, per che' non fai un'analisi di materia fecale, elminti, protozoari, e candida con cultivo, per vedere lo stato del tuo sistema immunitario?
      a tutto c'è soluzione, non ti preoccupare.