annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e passato il primo giorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• e passato il primo giorno

Ciao ragazzi, grazie per le risposte di ieri, è passato il primo giorno senza fumo
    vi dico una cosa quando mi viene voglia di accendere una sigaretta faccio prima un giretto qui leggo un pò dei vostri messaggi e mi faccio coraggio,
    da provare
    ciao a tutti vi terò informati

bravooooo!!!!

bravo manuel!!!continua cosi' non mollare!!!io sono a quota 12 giorni!!!facciamoci forza,fai un passo alla volta e vedrai che ce la fai!!!!un bacio

Commenta

grazie SIMO...............

Commenta

grazie a te

grazie a te per essere dei nostri!!!!baci

Commenta

bravi entrambi, per tenere duro e per incoraggiarvi a vicenda. il meglio deve ancora arrivare.
          lg

Commenta

Originariamente inviato da manuel72
            Ciao ragazzi, grazie per le risposte di ieri, è passato il primo giorno senza fumo
            vi dico una cosa quando mi viene voglia di accendere una sigaretta faccio prima un giretto qui leggo un pò dei vostri messaggi e mi faccio coraggio,
            da provare
            ciao a tutti vi terò informati
            Manuel hai proprio ragione sai ! Fare un giro sul forum e leggervi aiuta da morire ogni qualvoltà c'è anche il minimo accenno di debolezza.....
            Una cosa che a me ha aiutato tanto sono stati i filtri della Nicorette. Provali, sono un pò cari ma funzionano specialmente all'inizio.

Commenta

ok le proverò sicuramente, grazie vik

Commenta

x Manuel

sono perfettamente d'accordo con Vik. Le nicorette bocchini sono favolose, oraticamente è come se fumassi ma non fumi! Piano piano ti disabitui alle malefiche ti trovi con sempre meno nicotina in circolo e nemmeno te ne accorgi! Comunque bravo anche da me...Margherita astinente dal 7 maggio

Commenta

Grazie per tutto questo sostegno morale. Mi sono appena iscritta, sto maturando la decisione. Sapere che ci siete anche voi mi incoraggia a provare. Continuerò a leggere il forum e vi terrò informati.

Commenta

Sto operando...
                  X