annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

stò morendo un pò alla volta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• stò morendo un pò alla volta

salve a tutti,il titolo dice tutto sono un fumtore incallito fumo più di 40 sigarette al giorno e stò sempre più male almeno una volta a settimana finisco in pronto soccorso per vari motivi vorrei smettere di uccidermi ma non riesco a trovare la forza di volontà necessaria qualcuno mi può aiutare sono disposto anche a farmi narcotizzare per mesi se è necessario datemi una mano per piacere grazie

cosa ti succede?

come mai una volta a settimana finisci al pronto soccorso?..x le sigarette o altri motivi?...mi dispiace! Prova a raccontarci un pò di te, altrimenti come ti aiutiamo?...

Commenta

sarvagente

te potemo aiutà se cce dai na mano a tiratte sto sarvagente, nun pe facce
      i cavoli tua. Nun disperatte, ce se ppuò sempre tirà ffuori ser bagninè ttosto: ma tu fatte dà sta mano, nun tiratte ndetro!
      monny

Commenta

ecce

ecce ppure na sirena che ttepò aiutà: alliglià fatte viva, che sto fijolo me pare giù de coppoli!
        monny

Commenta

vorresti la cura del sonno? cosa c'è nella tua vita che non ti permette di essere sveglio e felice? il lento suicidio pensi si debba alla tua volonta' debole? quali paure di vivere ti attannagliano? che coraggio sta mancando per affrontare la salute in maniera conscia e forte?
          lg

Commenta

ombre

ombre se cce sei batti ncorpo, facce nfischio,dacce nsegno, che sse scomodato er 118 de la desperazione chette volemo da na mano, aggratisse sentenne. Nun fa caso ar mio idioma e nun te ferma' a lapparenze:de retro a un monny che tte pare narfababeta ce nomo che tte po da na mano, ma nun po fa tutter lavoro: soli na parte. Dietro ogni maschera ce sta nomo vero che ppure lui fa ffatica a vvedersi, perchè na maschera che nun se stacca manco ar mattino, e sta vita èccome na cordata che tuttimsieme ce se arrampica ala vetta e tuttensieme se scenne. Ette vojo nparà na gran verita':
            nun se pò mmai sta ssoli, allanimaccia...
            monny

Commenta

Originariamente inviato da Ospite
              salve a tutti,il titolo dice tutto sono un fumtore incallito fumo più di 40 sigarette al giorno e stò sempre più male almeno una volta a settimana finisco in pronto soccorso per vari motivi vorrei smettere di uccidermi ma non riesco a trovare la forza di volontà necessaria qualcuno mi può aiutare sono disposto anche a farmi narcotizzare per mesi se è necessario datemi una mano per piacere grazie
              Fatti aiutare. Esistono in tutta Italia dei centri specializzati. Basta che cerchi un pò in rete e ne trovi quanti ne vuoi (pubblici). Prova a concordare con i medici di questi centri un pecorso di disassuefazione. Ci sono moltissime cose che puoi fare: dai Fiori di Bach all'ipnoterapia, dall'agopuntura ai prodotti sostitutivi a base di nicotina, fino ad alcuni tipi di antidepressivi specifici per l'astinenza dal fumo. Però ricorda che tutti queste "armi" non valgono nulla se ad usarle non c'è una persona motivata. Il fatto che tu stia così male dovrebbe motivarti abbastanza, non credi?
              I'm on a mission to never agree!

Commenta

e se sei di roma vedi il nuovo post che sto per aprire proprio adesso.
                lg

Commenta

ciao mi dispiace sapere ke stai male,la sigaretta e un brutto vizio.anche io fumo ma nn supero 15 sigarette al giorno,anzi sto cercando di diminuire,anche se so ke nn è facile xchè la vita nn è facile, è quindi si è più nervosi è stressati,bisogna mettersi in testa ke cosi facendo nn cambia niente e ke solo la salute ci rimette.fai cosi:diminuisci di una sigaretta al giorno contale però,devi cercare di arrivare a una quantita ke il tuo fisico ti permette di reggerne.io cosi facendo sn arrivata a fumarne 15,nn posso fumarne di più xchè anche io mi sento male,è spero di smettere del tutto,nn voglio farmi del male,se no e tutto perduto.nn conosco la tua vita se ti va di raccontarci qlc in più,aiutarti x noi sarebbe più facile.(dai che c'è la fai)

Commenta

Scusa Filly.... ma a chi stai scrivendo??? le hai viste le date? O è il mio PC che è burlone e ho saltato qualche cosa?
                    Bea

Commenta

ciao bea,si lò so,ma magari andra ha leggerlò

Commenta

[QUOTE=Ospite]salve a tutti,il titolo dice tutto sono un fumtore incallito fumo più di 40 sigarette al giorno e stò sempre più male
                        Navigando ho letto questo tuo post che mi ha molto colpito xchè mi sembra che tu sia nella stessa situazione di mio marito.Lui ha problemi molto gravi di salute,ma nonostante ciò,non riesce nemmeno a provare a smettere ed io non so più cosa fare.E tu,come vai?Hai smesso?Se leggi questo post,fatti vivo.ciao,Tam

Commenta

Sto operando...
                        X