annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

paura.............

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• paura.............

ho paura....ho tanta voglia di fumare e oggo per la prima volta da quando ho smesso vado a prendere aperitivo con amiche fumatrici e ho proprio voglia di fumarmene una in santa pace!!!giuro che provo a resistere....speriam o....poi oggi al lavoro è stata una giornata tremanda con capo incazzato ecc..eccc...vi faro' sapere!!!

ma devi proprio andarci?
    credo che tu sia particolarmente nervosetta oggi.
    Lascia perdere!
    Altrimenti se vai, cerca di resistere!!! non farti tentare!!!!
    mi raccomando!
    ciao a presto!

Commenta

cara simo,
      motivi per continuare a fumare ce ne sono tantissimi, quelli per smettere sono pochi ma perentori: salute, stima di sè, look, soldi.
      coraggio.
      ly

Commenta

Originariamente inviato da simo27
        ho paura....ho tanta voglia di fumare e oggo per la prima volta da quando ho smesso vado a prendere aperitivo con amiche fumatrici e ho proprio voglia di fumarmene una in santa pace!!!giuro che provo a resistere....speriam o....poi oggi al lavoro è stata una giornata tremanda con capo incazzato ecc..eccc...vi faro' sapere!!!
        Beh, se, oltre che fumatrici, sono tue amiche, sono certo che tu possa dir loro che sei una tabagista in disassefuazione e che l'accensione di una sigaretta davanti ai tuoi occhi riattiva in te la sindrome di astinenza. Sono sicuro che, se sono veramente tue amiche, capiranno, e aspetteranno di essere arrivate a casa per fumare.
        I'm on a mission to never agree!

Commenta

ce l'ho fatta

ho resistito!!!!!sono al 12 giorno senza fumo!!!!che bello!!!!!saluti e grazie del conforto a tutti

Commenta

bene, sei stata forte. come dicono gli amici qua sopra, all'inizio, finche' la decisione di mollare il cillindretto bianco puzzolento non sia radicata in te, è meglio frequentare persone non fumatrici, ma poi si sa, non sempre si puo' scegliere, allora in quel momento fatidico, basta osservarsi da fuori, quando uno dice: "grazie, non fumo", per far risalire l'autostima e l'orgoglio di se', insieme al fumo consumato dagli altri. funziona.
            lg

Commenta

SEI STATA MOLTO BRAVA COMPLIMENTI...
              L'ANNO SCORSO ERO RIUSCITO A SMETTERE PER 4 MESI ED è STATA PROPRIO QUELLA LA CAUSA DEL MIO RINIZIO .... IL RITORNO AL BAR IN MEZZO AGLI AMICI CHE FUMANO...
              QUINDI COPLIMENTI E RICORDATI I SACRIFICI CHE FAI...QUANDO LA TENTAZIONE SI Fà FORTE
              CIAO

Commenta

grazie

grazie manuel,grazie gimenez......spero di essere sempre cosi' forte!!!!!bacissimi

Commenta

Sto operando...
                X