annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coraggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Coraggio

Oggi 11 Giorni Senza Sigarette!!!mi Sento Meglio,al Mattini Niente Piu' Crisi D'asma,niente Piu' Pesantezza,insomma Una Pacchia!!certo Mi Sogno Le Siga Tutte Le Notti,ma Ho Imparato A Non Fumare Anche In Sogno,incredibile!!! spero Che Mi Passino Le Crisi D'ansia E La Paura Che Mi Sia Gia' Venuto Qualcosa...la Mia Solita Ipocondria!!!!!salut o Tutti Quelli Che Sono Nella Mia Stessa Barca,e Dici Coraggio Ce La Faremo Anche Senza Le Malefiche Anzi Sara' Sempre Meglio!!!!

ho diminuito il numero!

ciao ragazzi/e, io ho 26 anni e da parecchi fumo. non sono mai arrivata a quantità industriali di sigarette al giorno, diciamo che andavo dalle 0 alle 7-8 al giorno, dipendeva da cio' che facevo durante la giornata. non ho ancora smesso del tutto. a dire il vero non ho mai pensato di smettere PER SEMPRE, il fatto è che l'idea di smettere per sempre mi blocca! e mi fa venire ancora più voglia di fumare! ho pensato bene a quando veramente fumo una sigaretta perchè ne ho voglia:risultato.... pochissime sigarette sono veramente desiderate! le altre le fumavo più per compagnia o passare il tempo, o dopo cena che per la vera voglia del fumo. frequento per la maggior parte persone che non fumano, il mio ragazzo non ha mai fumato nella sua vita e il suo alito è sempre natural!che meraviglia! mi sono messa d'impegno ed ora fumo si e no un giorno alla settimana, intendo dire due o tre sigarette, solo la sera che mangio fuori oppyure che chiacchero con qualche mio amico accanito fumatore! so che non è un vero traguardo, ma per me è degno di nota, insomma, ora non mi compro nemmeno più il pacchetto e non vi dico che sollievo che è economicamente parklando! 3 euro alla settimana in più sembrano niente ma invece fanno sempre comodo! il lato negativo è che ho notato di essere ingrassata, credo sia un po' perchè quando non so cosa fare ...(comntinua)...

Commenta

ho diminuito il numero (parte2)

...(continua)...inve ce di uscire a fumare un sigaretta mangio o bevo qualcosa violontariamente, e anche perchè credo che la dimuzione di nocotina aumentio l'appetito. la cosa brutta è che essendo sempre stata magra (sono alta 169cm e pesavo 49/50 kg fino a due anni fa) i miei 3-4 kg li ho notati subito...ma mi faccio coraggio: ho 4 kg in più, ma i miei polmoni sono leggermente più puliti. l'anno scorso ho iniziato anche ad andare in palestra e mi sono ccorta di avere molto più fiato, riesco a fare camminate, ad andare in ciclette anche per un'ora di fila senza fermarmi ecc, cose che (i fumatori ben sanno) mi facevano venire la tachicardia istantanea fino ad un anno fa! un saluto a tutti, e continuerò a diminuire il numero di sigarette della mia sera da fumatrice durante la settimana, magari da tre diventeranno due una e poi magari in futuro mi fumero' una sigaretta ogni tanto, e forse niente più. Ah dimenticavo. i primi tempi che volevo diminuire il fumo mi portavo via il pacchetto i borsa e non fumavo, mi aiutava a sentire meno la mancanza di sigarette, provate non è una cavolata! Sai che le hai, io dicevo fumo dopo fumo a fine serata e andavo a casa che non ci pensavo neanche più! Provate, funziona! ;-)

Commenta

Sto operando...
      X