annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oggi Compio 7 Settimane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Oggi Compio 7 Settimane

Buon giorno a tutti voi,
    oggi festeggio la settima settimana ed è ancora molto molto dura. Mi manca la gestualità, soprattutto nei tempi morti. Più volte ho avuto l'impulso di fumare la pipa (lo facevo già anni fà e ne ho parecchie) ma poi ho resistito.
    Sono già di natura una persona con pochissima pazienza e vi lascio immaginare ora quale sia il livello della mia simpatia.........

a voglia a far rivivere i tempi morti, non vogliono altro... sai quante cose nuove puoi inventarti con le mani libere? che ne pensi di uno sforzino per pensare?
    se veramente pensi che l'impazienza sia lo stato d'animo predominante nella tua personalità, perche' non provi ad armonizzarla col fiore di bach impatiens?o la floriterapia non ti garba? se si, da' il la.
    ospitona

Commenta

I fiori li conosco ma non funzionano per me....... La realta è che mi sento ancora molto debole di fronte a una possibile ricaduta. Sai quante volte ho pensato :" potrei rimettermi a fumare la pipa (l'ho fatto per lungo tempo in passato), magari solo alla sera in modo da rilassarmi un pò..."

Commenta

se non funzionano per te, mi permetto di dirti che è solo perche' sono stati scelti male. non ci sono "superman" e non c'è "kriptonite" che tengano in campo floreale.
        fumare la pipa, masticare una gomma, rossicchiare qualcosa non sono segnali di rilassamento che si inviano al cervello. la meditazione, ed il "non fare nulla", come risposta al "fare qualcosa" in maniera compulsiva, sì.
        lg

Commenta

Credimi ho tanti difetti ma non soffro di "supermanite"... . probabilmente è come dici tu, sono stati scelti male. In ogni caso da quanto ne sò i fiori aiutano a rilassarsi ma non risolvono necessariamente i problemi portati dall'astinenza da nicotina, o sbaglio ?

Commenta

come faccio ad iniziare

Originariamente inviato da gimenez
            se non funzionano per te, mi permetto di dirti che è solo perche' sono stati scelti male. non ci sono "superman" e non c'è "kriptonite" che tengano in campo floreale.
            fumare la pipa, masticare una gomma, rossicchiare qualcosa non sono segnali di rilassamento che si inviano al cervello. la meditazione, ed il "non fare nulla", come risposta al "fare qualcosa" in maniera compulsiva, sì.
            lg

Commenta

1) o fai un colloquio con un floriterapeuta
              2) o inizi a prendere il cocktail antifumo standard
              3) o prendi impatiens per calmare le ansie e le frette.
              2) o ti impari il repertorio di bach e scegli da sola le essenze per te.
              lg

Commenta

Sto operando...
              X