annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

9 Giorni Senza Avvelenarmi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 9 Giorni Senza Avvelenarmi

FINALMENTE SONO RIUSCITA AD ENTRARE CON LA PASSWORD!!!
    CIAO A TUTTI,SONO SIMONA HO 27 ANNI E COSA INCREDIBILISSIMA...O GGI è IL MIO NONO GIORNO SENZA FUMO!!!IERI HO AVUTO UNA VERA CRISI DI NERVI MA HO TENUTO DURO E ANCHE SE LA VOGLIA DI CORRERE DAL TABACCHINI MALEFICO ERA TANTA HO RESISTITO!!!!COME HO GIA' SCRITTO ESSENDO UN TIPO ANSIOSO ADESSO LO SONO IL DOPPIO MA SPERO PASSERA',VI TERRO' INFORMATI TANTI SALUTI

Brava!

CORAGGIO SIMO! TIENI DURO!
    Cerca di non pensare al fumo, creca di stare lontano da persone che fumano, scrivi, leggi, bevi tantissimo, fai 1000 cose pur di non pensare!!!
    E' da qualche mese che anch'io ho detto basta! sono felicissima e tanto orgogliosa di me!
    Ci saranno giornatacce in cui sarai particolarmente nervosa, ma vedrai, tutto passerà.
    Noi siamo tutti vicini, se hai bisogno di sfogarti, fallo senza avere problemi, una volta ti sfogherai tu, una volta io, e così anche per gli altri. Siamo tutti sulla stessa barca!!!
    un bacio
    Susy

Commenta

è bello aver voglia di andare dal tabaccaio ma giusto per tirare una bella sputata virtuale, in segno di ripudio per tutto il fumo che impunitamente ci ha venduto. non ti dico di sputare per terra, anche se, ormai, per parità fra i sessi, la cosa non dovrebbe sconvolgerci piu' di tanto.
      lg

Commenta

Anche io sono a quota 9 giorni, oramai la dipendenza fisica è superata, rimane il nemico più ostico cioè la dipendenza psicologica ma penso che passerà. Vorrei dire a chi teme di ingrassare smettendo, di non preoccuparsi troppo perchè se è vero che inizialmente si mangia di più è anche vero (almeno per me) che torna la voglia di muoversi e fare sport. Ieri ho fatto footing e finalmente i miei polmoni respiravano, inoltre ho più energie, il mal di testa quasi permanente è svanito (wow!) e poi guardo i fumatori dall'alto.

Commenta

Io entro spesso dal mio tabaccaio per acquistare i biglietti del pullman, e tutte le volte mi chiede niente sigarette? che bella soddisfazione a dire, no grazie non fumo, ma in risposta mi dice sempre non hai ripreso ancora? sembra che sia convinto che prima o poi riprenda, ma non gliela do vinta. Forza davecar e simo vi siamo vicini.

Commenta

ciao Brontina!

Ciao Brontina, come stai? mi fa piacere leggerti, so che ci sei!!! Io sono sempre astinente, ma...che fatica!! come me la farei una cicca...eh si, 4 mesi ma come non fossero passati...che voglia! maledette...

Commenta

Ciao, io sto bene grazie, lo so che e una grande fatica, anchio dopo due anni ogni tanto mi viene voglia di fumare, ma soltanto quando mi fa arrabbiare la mia dolce meta'.Lily mi ha datto una cura, e sono sicura che mi fara stare meglio. Hai visto pero'? sono gia 4 mesi.

Commenta

x Brontina

Lily ti ha dato i fiori?...anche a me ha dato i fiori! o un'altro tipo di cura?...so che non sono affari miei...puoi anche non rispondere, infatti!

Commenta

ha dato anche a me i fiori, sono solo all inizio, ma come ha detto Lily, devo aspettare almeno 10 giorni per iniziare a vedere l'effetto. Io sono sicura che ne avro del beneficio.

Commenta

Diesis, i nostri maschietti non sono rientrati , non vorrei che abbiano ripreso a fumare. Che ne dici tu?

Commenta

Sto operando...
                    X