annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho smesso con una promessa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ho smesso con una promessa

Ciao a tutti vogli scrivervi in poche righe la mia storia di fumatore ,ho 36 anni e sono sposato da nove,da circa 8 anni cercavamo un bimbo (ops.. dimenticavo ho iniziato a fumare a 14 anni e regolarmente fumavo 20 sigarette delle piu famose bionde "su pacchetto rosso") ma non arrivava ,all'inizio dell'anno scorso abbiamo deciso per una inseminazione e da quel momento mi sono ripromesso che se tutto andava a buon fine avrei smesso il giorno che nasceva mio/a figlio/a; ebbene adesso abbiamo una meravigliosa bimba nata il 1/dicembre/2004 e io ho smesso a fumare in quella data il pacchetto di sigarette è ancora nuovo nel cassetto della macchina ma sono piu che sicuro che rimarra li ancora per parecchi anni x ricordo, a limite cambierà cassetto !! ciao Domenico

bellissima storia la sua storia, domenico, e vedo per niente traumatica. certo non possiamo consigliare ad ogni fumatore di riprodursi per smettere, innanzitutto visto le condizioni del mondo attuale, me lei è in questo caso un esempio di rispetto, se non altro di rispetto per gli altri, una condizione di vita che dovrebbe scattare anche se gli altri non discendono da noi.
    e mi passi le battute, nel fratempo le auguro una felicissima paternità e l'iscrizione al piccolo esercito di nonfumatori che difendono il diritto ad avere i polmoni puliti da catrame ed il cervello libero da nicotina.
    auguri
    lg

Commenta

data errata

Scusate ma l'anno di nascita è il 2003 .... :-)

Commenta

pensavo fosse una bambina molto precoce!
        Ospitona

Commenta

Sto operando...
        X