annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help

CHE NERVI OGGI è IL MIO 6 GIORNO SENZA FUMI MA SONO PIENA D'ANSIA.SONO CONTENTA CHE AL MATTINO RESPIRO BENE E NON HO PIU' L'ASMA MA MI è TORNATA L' IPOCONDRIA E MI è VENUTA L'ANSIA DI AVERE QUALCOSA DI GRAVE,PROPRIO ADESSO CHE HO DECISO DI SMETTERE!!!MA èMAI SUCCESSO A NESSUNO???ACCETTO CONSIGLI E MANDO UN SALUTO ALLA MIA AMICA MARGHERITA CHE MI HA SEGNALATO QUESTO STUPENDO FORUM.UN BACIO A TUTTI E SCUSATE LO SFOGO

non so con chi sto parlando. chi sei?
    l'ipocondria, vogliamo chiamarla ansia da crisi di astinenza?
    vuoi provare con il cocktail antifumo standard? leggi il thread di laura. da qualche parte ci sono le indicazioni.
    è questione di giorni, a livello fisico, il peggio sta passando. il tuo sistema neurovegetativo si sta asestando. dagli un po' di TEMPO.
    non succede niente nel frattempo, stai serena, non sei piu' sola.
    grazie per il tuo commento, sono contenta che tu abbia accettato l'invito della nostra pianista. benvenuta al forum.
    lg

Commenta

MI SONO REGISTRATA MA NON RIESCO A ENTRARE CON LA PASSOWORD!!!IO SONO SIMONA HO 27 ANNI E SONO Sempre stataun po' ipocondriaca.questo e l' asma sono i principali motivi che mi hanno spinto a smetteredi fumare!!!spero di riuscire grazie del benvenuto.come faccio a entrare con la password?perchè non funziona ??baci

Commenta

x Simo

cara Simo, mi sembra strano che nopn riesci ad entrare! devi andare a registrazione, cliccare dove dice in rosso registrati ora e digitare tutto quello che chiedono, compresa la email. Proprio nella tua casella di posta ti verrà inviata la tua password. La vai a vedere, la ricopi, poi rivai a registrazione, la scrivi ed il gioco è fatto! Da quel momento puoi scrivere quando vuoi, non devi ogni volta ridig la password!

Commenta

Sto operando...
        X