annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vorrei smettere di fumare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vorrei smettere di fumare

Ciao a tutti/e,
    è la prima volta che entro in un forum e non so bene come si debba fare...
    cmq io vorrei sapere come posso iniziare a smettere di fumare, non riesco nemmeno a calare essendo troppo nervosa...tutte le sere mi ripropongo di smettere ma al mattino....il nulla
    spero nel vostro aiuto

ti consiglio un sito con tante notizie sulfumo
    rimanicon noi e l'aiuto arriverà.
    S.
    Ultima modifica di francyfre; 16/01/2012, 17:15.

Commenta

nervi, depressione, ansia, preoccupazioni, ecc. tutti buoni "moventi" per accendere una sigaretta, perche' ci hanno fatto credere che risolviamo qualcosa con essa in mano.
      provi a calmare i nerrrrrrvi con il cocktail antifumo standard. lo segua per 10 giorni e osservi la differenza. lo trova alla pagina
      puo' leggere le testimonianze circa l'esito sugli altri fumatori o ex fumatori del nostro forum.
      se rimane con noi e magari si firma, in maniera da essere identificato, troverà aiuto e conforto da altre persone che sono state nelle sue condizioni.
      lg

Commenta

rieccomi

Sono tornata,
        dopo aver letto i vostri consigli ho deciso di riprovare e ho ordinato
        il cocktail che mi avete consigliato,spero sia pronto per domani visto che io
        sto già cercando di calare e ho già delle vertigini e molta ansia dovuta
        al nervosismo.

Ops scusatemi mi presento mi chiamo laura vivo e lavoro a Milano
        fumo normalmente un pacchetto di sigarette al giorno ma se insorgono dei problemi alle volte aumentano.

Ora vi chiedo un consiglio sto cercando di calare a 10 e vorrei farlo in una
        settimana , ma poi per non incorrere ad altre ricadute(definiamole così) come potrei fare per calare ulteriormente e in maniera graduale....quanto tempo dovrei rimanere a 10 per abituare il mio corpo a un livello inferiore di nicotina ?

Forse sto scrivendo delle assurdità........cmq aspetto con fiducia una vostra risposta.

Laura

Commenta

Help

Oggi sono andata a ritirare i fiori di Bach,
          la mia farmacista mi ha detto la ditta che la serve non le può
          procurare Morning Glory; io abito a Milano qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovarla?

Posso usare le gocce pure e diluirle direttamente in acqua quando le assumo?

Le Essenze aperte debbono essere conservate in frigorifero?

laura

Commenta

Coraggio

CARISSIMA CORAGGIO!!!OGGI è IL MIO NONO GIORNO SENZA FUMO !!NON TI NASCONDO CHE I PRIMI GIORNI è DURA E TUTT'ORA LO è,MA SE SEI CONVINTA CE LA FARAI,ANZI CE LA FAREMO,INFATTI è MOLTO IMPORTANTE SOSTENERSI A VICENDA!!!FAMMI SAPERE COME VA!!!!CIAO

Commenta

Grazie Simo
              sto cercando di arrivare a 10 al giorno contro le 20/25 sigarette ieri 11 e senza
              ansia o nervosismo ........speriamo

Commenta

cara laura,
                scusa se rispondo solo adesso, sono stata ad un convenio di alimentazione eubiotica.
                morning glory è un fiore californiano, a volte non facile ordinarlo, cambia farmacia o in internet puoi provare con il motore di ricerca google ("morning glory"+"fiore californiano"). ma agrimony è un suo gemello, quindi se non lo trovi, il cocktail funziona uguale, caso mai aggiungi il fiore che corrisponde al tuo segno, lo trovi in questa pagina:
                vedo che ti hanno venduto le essense originali, invece sulla pagina del cas. è indicato di chiedere al farmacista di aggiungere 3 gocce di ogni essenza nel cocktail. pazienza ora potrai invitare a smettere di fumare a tutto il quartiere.
                le puoi prendere pure o in un dito d'acqua.
                lg

Commenta

logo_sanih

Commenta

Ancora a rompere con questa storia, perchè non provi a scrollarti l'ignoranza da dosso prima di parlare..?!
                    Drogati se vuoi con le tue sane sigarette e non rompere ancora con le stupidate!

Commenta

logo_sanih

Commenta

Originariamente inviato da +Ospite
                        Ancora a rompere con questa storia, perchè non provi a scrollarti l'ignoranza da dosso prima di parlare..?!
                        Drogati se vuoi con le tue sane sigarette e non rompere ancora con le stupidate!
                        [SIZE=3]ogni tanto scappa qualche scimmia dallo zoo !

(con tutto il rispetto per le scimmie)[/SIZE]

Commenta

Sto operando...
                        X