annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bentornati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bentornati

ciao a tutti, il tempo di adattarmi alla nuova grafica...
    per gea, dovrai aspettare a farmi capire come funziona. poi ti faccio il log in.
    auguro a tutti di iniziare il nuovo periodo con un paio di "virtù": tenacia e volontà.
    e a tutti i fumatori che hanno smesso e a quelli che stanno smettendo, a quelli che ancora devono prendere la decisione, bentornati.
    la sardegna è stata una bella esperienza ancora. il traghetto veloce è comodissimo e nemmeno una volta ho sentito la puzza di fumo. le leggi dedicate al fumo si fanno compiere, ormai.
    lg

Grazie altrettanto Lily!
    Sono anch'io ritornata dalle ferie=indimenticabil i! Sono stata in Toscana, meravigliosa!
    Sono contenta anche per il fatto che durante questo periodo, non ho mai e ripeto mai avuto crisi di astinenza! sarà stato forse il caldo, insieme alla grande voglia di trascorrere le vacanze in salute, e in completa libertà, senza alcuna dipendenza!
    Oggi come primo giorno di rientro ho avuto dei momentacci, ma sono riuscita a superarli.
    Spero di riiniziare bene, come lo auguro a tutti gli amici del furum!
    Stiamo uniti!
    Un abbraccio
    Susy

Commenta

Bentornati ragazzi, siamo un po giu di corda? Insomma, fattevi sentire,oppure tutti avete ripreso a fumare e vi vergognate di dirlo????????bacione Lily, la sardegna e davvero molto bella vero?

Commenta

ciao

Ciao a tutti| E bentornati! noi siamo tornati dalla montagna ieri sera..devo dire che il silenzio mi manca tanto, qui a Roma ancora mi devo abituare ai rumori, praticamente stanotte non ho chiuso occhio. Vabbè, passerà! I chili si stanno moltiplicando, terribile! Tra lo smettere il fumo e la montagna, ho cambiato taglia...che devo fare?...pazienza, da oggi dieta rigidissima e poi vedremo! Un bacio a tutti a Ly e Bronty in particolare ( a proposito che fine ha fatto Antoine? sempre astinente?)

Commenta

ciaooooooo diesis, bentornata, non ti preocupare per i chili, un po di dieta te le toglie.Antoine ci ha abbandonate, non lo sentiamo piu, ma probabilmente non e ancora rientrato, spero solo che abbia mantenuto la promessa di tornare astinente da noi.La montagna e bella vero?

Commenta

Cara Diesis, anch'io sto aumentando di peso!! aiuto!!!
            ora sono 7 kili sicuri! cosa si fa? eppure mi sembra di mangiare uguale a prima!!!!
            Ma.................. .. non è che con il passare del tempo............... ......
            Sono un pò preoccupata.
            Vorrei fermarmi a questo peso.
            Susy..... preoccupatina......

Commenta

ciao ragazze,
              bentornate a susy, bronty e la nostra eccezionale pianista margherita. eccoci qua in trincera contro la signora nico.
              rispondo a bronty: la sardegna è spettacolare, innanzitutto in questo momento in cui il turismo di massa o piu' giovanile, con voglia di rumore di fondo, non c'è piu'. i viaggi sono stati molto comodi, in prima classe con camarote il primo verso cagliari, il secondo nel traghetto veloce che parte da olbia verso civitavecchia. abbiamo visitato le spiagge di cagliari, poetto, nora, pula, e poi quelle vicine a san teodoro dove vive parte della mia famiglia.
              mio cugino ci ha aspettato con asado e l'indomani con paella. alla fine dell'anno andremo a visitarli in argentina, ad achiras, un paesino con un bel fiume fondo e tranquilllo che porta delle acque inconatminate e custode della longevità.
              continua...

Commenta

per quanto riguarda l'aumento del peso, è vero che il metabolismo ha sofferto un rallentamento dal momento in cui abbiamo smesso di fumare. bisogna recuperare il nostro peso forma e combattere l'ansia orale lasciata dalla sigaretta e che compensiamo col cibo. o volete iniziare a mangiarvi le unghie? siete sempre in tempo! la spiegazione è esattamente questa, quindi, una volta identificata, non ci rimane che mangiar di meno, mangiar cose meno caloriche, e ricordare che, così come accendevamo una "sigaretta non fondamentale" (vi risulta questa frase?), ora mangiamo delle cosette che non sono nutritive ma vanno solo a compensare una assenza. attenzione, quindi, se lo desiderate, scrivetemi in privato e vi invio un paio di diete d.o.c.
                baci
                lily
                P.S. E attente alle unghie!, non sono un granche'.

Commenta

risposta a Susy

cara Susy, anche io ho messo esattamente 7 chili!!!!!!!!!! Sono astinente dal 7 di maggio. Pazienza, che vuoi fare? comunque ora sono a dieta, effettivamente io non me ne sono accorta ma ho mangiato di più, sopratutto in vacanza, in montagna come sai la fame è mostruosa! Ma non mi preoccupo più di tanto, non sono ancora inguardabile...peso 59 chili! Per me è tanto, ma non è un peso da vera e propria obesità. Piano piano andranno via, insieme ad una residua anche se più rara voglia di fumare. L'importante è non riprendere in mano il famoso cilindretto! Non trovi? Saluti a tutti

Commenta

per bronty tanti baci e grazie per aver tenuto il forum in mia assenza. aspetto la tua chiamata o email.
                    per diesis: ti ho lasciato un messaggio nella segreteria telefonica. vediamoci nel w.e.
                    ly

Commenta

Speriamo bene!!!

Io peso attualmente 56 kg! e ho smesso il 01.07! qualche mesetto dopo di te!
                      Speriamo che il corpo si ristabilisca da questo scombussolamento.... .

ANDIAMO AVANTIIIIIIIIIIIIIII III CHE VA BENE COSIIIIIIIIII !!!!!

bacioni

Commenta

ciao diesis

ciao diesis, bentornata a casa

sono contenta che sei ancora una ex fumatrice, e spero tu faccia sempre meno fatica.

Ti mando una mail.....opssss....a nche perchè forse non sai nemmeno chi sono !!

ah ah ah .......ti scrivo in privato. Bacioni. Ely

Commenta

chissè ce provaddì

nun so ccavoli mia, ma siccome soccurioso emme va dentrufolamme, io cce provo addi chi ppoi esse: seconno me tte se nnincrocio fra ndertaprano e nelicottero ett er numero 1 penso possi esse er tuo numero dde matricula, masse sbajo nun timbufalì!
                          monny

Commenta

Sto operando...
                          X