annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scusatemi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scusatemi

Perdonatemi se ho dovuto aprire un altro post, ma nn sono riuscita a trovare il sistema per rispondere a Vincenzo.
    Volevo innanzi tutto ringraziarti per la celerità con la quale mi hai risposto anche se nn mi trovo d'accordo con ciò che mi hai scritto.
    Non credo che il mio sia un problema di stomatite in quanto nn comprende tutta la bocca ma solo la parte centrale della stessa (labbro sup. inferiore e lingua) esattamente sulla linea d'ingresso del fumo aspirato. Ma l cosa + tremenda è questa sensazione di avere un sapore plastificato anche se fortunatamente percepisco ancora i sapori.
    Per seconda cosa vorrei presentarmi, sono di Roma ho 43 anni e sono momentaneamente in gravidanza al secondo mese.
    Iniziai a fumare all'età di 12 anni e....presto fatto sono 31 anni che fumo.
    Nn percepisco crisi di astinenza per fortuna dato che le nausee mi impediscono di provare una qualsiasi voglia di tabacco.
    Un saluto affettuosissimo
    Antonella

credevo che nn ci sarei mai riuscita...eppure è passato un mese! un mese senza sigaretta.
    lasciatemelo dire......sono orgogliosa di me!

Commenta

ciao. il sistema per rispondere a qualcuno, è cliccare su "post replay", ma vedo che, se ti sei autorisposta, l'hai gia' capito da sola.
      nel frattempo arriva il dr. valesi, ti consiglio di fare dei sciacqui con un collutorio artigianale composto da rescue remedy e crab apple, due essenze floreali che possono aiutarti a risolvere il problema di ipertrofia o intolleranza o allergia.
      in mezzo bicchiere d'acqua, metterai 12 gocce di rescue remedy e 6 di crab apple, tenendo fermo per circa un minuto in bocca ogni sorso di soluzione. dopo di che puoi mandare giu' il liquido.
      questo per almeno 4 volte al giorno e durante una settimana come minimo.
      non ci sono con****ndicazioni, tanto meno in gravidanza.
      spero che quando le nausee passeranno avrai considerato la possibilità di smettere definitivamente.
      ciao
      lily

Commenta

prova

vorrei capire perche', ogni volta che scrivo la parola
        con****ndicazioni
        vengolo gli asterischi.

Commenta

monny', aiutami tu.
          ly

Commenta

Sacramento per i ragazzi

di PAULINE BONDONNO (corrispondente USA)
            Sacramento, California, 24 agosto 2004 - Il Senato della California ha accettato l'esame di una legge (n.894) che vieta di fumare in auto quando nell'auto sono presenti dei bambini. Un particolare ringraziamento va all'American Lung Association (associazione per le malattie polmonari), per la campagna di sostegno che ha prodotto l'invio di 300 lettere ai senatori dello stato a sostegno della legge 894, che sembra sia stato decisivo per l'approvazione della sua presa in esame, ma anche per accelerare le procedure burocratiche. Ora la legge dovra' passare per una commissione (non si sa ancora se del ministero della salute o di governo). Se viene approvata, potra' essere dibattuta nell'Assemblea Plenaria del parlamento, si spera entro il 30 settembre. Un'altra vittoria era avuta il 15 agosto scorso, quando venne approvata la legge che sancisce il divieto di consumo di prodotti del tabacco negli istituti di reclusione e rieducazione per giovani di eta' inferiore a 16 anni.

Commenta

asteriscoli

alliglià, mme sa cche cciai raggione, inniraggionpercuie ce vojo pprova' ppurio affàre stasteriscoli: me sa cche cciai er piccì mmalato osse tratta de n difetto der sitto. Cessarà mmica da ssentì ssor pippo? Nun lamico de michimause, ma er nostro modderatore, chèmmejo dennun fàn****à(ali mortacci,mè vvenuti gliasteriscoli...)
              monny

Commenta

nnunvanno

mar probbrema de stasteriscoli, alliglià, nune'cche vvengono, macche' nnunvanno
                monny

Commenta

congratulazioni

congratulazioni ad antonella futura mamma: non c'è bisogno di sottolineare come l'amore per un figlio che significa anche rispetto le abbia fortemente motivato una scelta di salute, e congratulazioni anche al bimbo, per il bene che sta facendo a sua madre. Per quanto riguarda il problema di questa presunta stomatite ti vorrei dare un consiglio, che è questo: ci sono delle cose che è meglio siano viste, tipo i problemi di pelle e mucose. Per cui, se non l'hai ancora fatto, fatti dare un'occhiata dal tuo medico di famiglia, o da un odontostomatologo o da un otorino. Fammi risapere, e ancora tanti auguri.
                  ciao
                  vincenzo valesi
                  dr. vincenzo valesi sanihelp

Commenta

Sto operando...
                  X