annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao

faccio solo una prova xchè nn capisco quale sia la password...scusate

rieccomi...vorrei dirvi che sono 18 giorni che nn fumo!!! l'astinenza comincia ad essere più accettabile..
    però è la 2 volta che ci riprovo x cui nn canto ancora vittoria.
    però sono ottimista, nn so xchè però ho una forza dentro che sebbene spesso mi chieda ma xchè devo smettere?, io continuo impetterita e poi vedremmo...
    sono 28 anni che fumo o meglio dire fumavo? 25 sigarette al giorno e comncio ad avere problemi ai bronchi..
    come ho fatto a smettere? credo che finalmente voglio fare qualcosa x la mia salute, questo è secondo me il vero motivo x cui uno può riuscire a smettere davvero!
    ciao a risentirci naturalmente

Commenta

comprimenti

aggrà comprimenti se ggranne, ma nurriprovacce,che tterregalo na mazza...(vvedi ermetodarquantostran o...)
      monny

Commenta

se draduci anche forse capisco :-)
        n.b. oggi sono 18 giorni pulitissimi, l'astinenza anche quella dopo il caffè di prima mattina sta scemando sempre più, credo devo solo resistere, chissà comè la vita senza fumo??? vorrei scoprirlo!!!

Commenta

la vita senza fumo è quasi uguale, con la differenza che hai piu' tempo per te, le mani libere, la testa sgombera dall'obbligo di alimentare la signora nicotina, i polmoni meno a rischio, il sonno che torna normale, la puzza che se ne va, la vita che si allunga, la qualità della vita che migliora, i soldi che possono essere utilizzati in qualcosa di buono, e nel tuo caso, la salute che migliora.
          uguale, vero?
          lg

Commenta

senza fummo cesse vede mejo
            monny

Commenta

si certo la vita senza sigaretta è senz'altro migliore sotto tutti i punti di vista, infatti se nn si vedono i diffetti della sigaretta nn si smetterà mai...io però devo continuamente ricordarmeli, ho la tendenza a dimenticare il motivo x cui ho smesso, e questo nn va bene, ho paura di ricominciare, così mi metto con tutta la mia concentrazione e ricordo comè fumare, solo abitudine, automatismo, schiavitù, il gusto vero nn cè più quando fumi....quindi continuo così!!!! xchè fumare???

Commenta

la paura va affrontata, altrimenti si prende gioco di noi.
                ly

Commenta

Sto operando...
                X