annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fat

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fat

Ho smesso e sono aumentata dei "fisiologici" 4 kili. Nn ditemi di mangiare di meno, xchè mangio = a prima di smettere..so ke è xke brucio meno. Ke faccio?

mi dispiace dover darti una risposta ovvia: fai piu' moto, il tuo cuore e i tuoi polmoni te lo ringrazieranno.
    lg

Commenta

thanks

grazie della risp., gimenez, anke se scontata. Speravo di trovare la chiave di volta..x accelerare il metabolismo. Vabbè! Hai ragione, così sto meglio e ammetto che la soddisfazione di nn fumare + è impagabile. Ciaociao

Commenta

parlando di metabolismo... che ne dici di una controllatina alla tiroide?
        lg

Commenta

ppiù mmoto

eccerto o spitte, se ddeve fa ppiù mmoto, meno scuterre e biccicretta:segui er consijo der monny e tonnerai nforma perfetta...
          monny

Commenta

na controllata

io ddarei pure na controllata ar levello delloglio, nun quello der motore, quello ner piatto...
            monny

Commenta

er metodo dela mignatta

lammi nonna usava ppure er metodo dela mignatta(colla a,nun pensate male)
              monny

Commenta

domanda

scusi signor Monni, ma di che metodo si tratta?
                federica

Commenta

spiegazzioni sur metodo

semprice, affè: er mettodo de la mignatta è quello chesse nnun te cura... tte schiatta

Commenta

metabolismo rallentato

scherzare va bene, ma non esageriamo. Una volta esclusi con gli opportuni esami anomalie della funzione tiroidea, in presenza di un atteggiamento di rallentamento della funzione della tiroide(quindi non di una franca patologia)
                    potresti provare ad assumere un complesso omeopatico-omotossicologico che si chiama R 59 alla dose di 10 gocce per tre volte al giorno 10 minuti prima dei tre pasti.
                    ciao
                    v valesi
                    dr. vincenzo valesi sanihelp

Commenta

dott. vallesi, le posso chiedere se per un ragazzo di 18 anni vanno bene le stesse gocce? grazie.

Commenta

risposta a bronty

si curo(con una L sola, please)
                        v valesi
                        dr. vincenzo valesi sanihelp

Commenta

Mi perdoni, un errore di distrazione, succede presto al mattino. La ringrazio della sua tempestiva risposta.

Commenta

doc Valesi..

grazie pr la risposta.
                            fat

Commenta

solluzzione desperata

ma settutti questi mettodi nun te danno resurtati, esse ccontinui abbruciappoco, te resta nurtima desperata soluzzione : de compratte na tanichetta de bbenzina, nun troppa chetterovini, e ddatte foco(nun ner bosco che cceppericolodincenni )...

Commenta

Sto operando...
                              X