annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Erano 9 giorni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Erano 9 giorni

... erano 9 giorni che non fumavo, stavo bene, avevo ripreso a sentire gli odori (dopo 18 anni che non li sentivo più bene) ma ieri dopo un pranzo me ne sono fumate 2! oggi 1!! continuare a fumare o no? Help me!

a domande "scemotte", risposte altrettanto scemotte: sì, continua a fumare,che risolverai meglio i problemi della vita ...
    ma dici dal veroooooooo?
    ly

Commenta

Non vedo perche' sia scemotta la domanda, mi sembra più scemotta la tua risposta! è normale quando non si fuma da 9 giorni avere l'amletico dubbio "riprendere o no", ho fatto bene o ho fatto male?? con queste mie domande ci convivo da 10 giorni oramai, e volevo sentirmi dare degli incoraggiamenti, dei consigli, più che darmi della scemotta e dubitare se fosse vero.

Commenta

hai ragione, riconosco che la mia risposta èscemotta forte. volevo provocarti, nel caso tu fossi un molestatore, visto che non ti firmavi. questi sono i rischi dell'anonimato, non ti pare? comunque ho il tuo Ip e potrei controllare chi sei, ma per questa volta lasciamo perdere.

ora passiamo alla risposta seria: penso che la tua decisione sia stata presa, e che la risposta in realtà tu la conosci, penso che sei abbastanza intelligente da non ricadere in un pozzo dal quale e' poi difficilissimo riuscire. hai gia' visto la luce, perche' tornare nelle tenebre?
        lg

Commenta

Ora mi sono registrata per togliere ogni ambiguità sul mio conto. Ti ringrazio della risposta (questa volta non scemotta e tornero' a scrivere fra 1 settimana per farti sapere se la mia decisione di smettere sta continuando bene. Per ora si ho ripreso con più volontà. Volevo anche sapere se esistono dei rimedi floristici per aumentare la concentrazione intellettuale. A presto
          Sm

Commenta

volemo li scemotti...

affa..rfalla,33 deppiè o ddeanni? soner monny, er paccce adammse der forumme,er ciolli npo scemotto emme vaddescherzà, dde cojonàddiconarroma, massempre affin debene,cche nnemo èccosì ppocosserio come cchi è troppo sserio: enner monno
            di gente sseria ce nèffintroppa(esse vede! ) volemo li scemotti...
            monny

Commenta

ciao farfalla

ci sono molti fiori per accentuare la concentrazione, possono essere addirittura 38! comunque, se vuoi che faccia la "floriterapeuta spicciola", posso dirti che di solito funzionano clematis e chestnut bud, ma questa non è medicina allopatica, che a tale male tale rimedio. comunque, se vuoi provare, niente te lo impedisce. ma se non funziona, per favore, non te la prendere con la filosofia di bach, i fiori non si scelgono così ma in base a dei dati provvenienti dal approfondimento degli stati d'animo negativi.
              lily

Commenta

io ho smesso da 15 anni, posso dirvi come ho fatto, se ci volete provare provateci altrimenti continuate a fumare, in pratica ho smesso di botto da un giorno all' altro, ogni volta che mi veniva voglia di fumare, aprivo un tubetto di viks vaporub ( quello che si spalma sul torace )e respiravo profondamente, dopo due tre settimane siete a posto, tenete il tubetto a portata di mano per almeno due mesi, soprattutto se capitate in ambienti in cui tutti fumano, io sono riuscito a smettere nonostante che in auto su cinque persone quattro fumavano, poi fatevi due conti su quanti soldi risparmiereste all' anno anche questo aiuta ..... ciao

Commenta

grazie della tua testimonianza, hai usato "il metodo di roby", con un'altro prodotto.
                  lily

Commenta

Sto operando...
                  X