annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto... :(

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto... :(

Ciao a tutti i fumatori e non (io faccio tristemente parte della prima categoria da 7 anni...).
    Sn un Milanese di 21 anni drogato di nicotina... talmente drogato che ho provato a smettere di fumare 4 volte negli ultimi 3 anni... così dipendente da non riuscire a smettere nemmeno dopo che mi sono state diagnosticate 3 infiammazioni pretumorali in bocca... e ho solo 21 anni...
    Fumo regolarmente il mio pacchetto e mezzo/due al giorno (anche se dal giorno della diagnosi osservo con orrore il posacenere sempre stracolmo...). Insomma se tutto va bene entro una quindicina d'anni mi becco un tumore e tanti saluti... Ma il mio cervello non la vuole capire... lotta per la sua nicotina, prendendo scuse come un esame o un litigio con la morosa per avere la sua dose quotidiana...

Vi chiedo, per favore... chiunque abbia smesso mi dica come...

dimenticavo... sn Mikro... ho provato a registrarmi ma ancora nienete psw... aspetterò....

Commenta

Ciao Mirko,mi dispiace davvero tanto quando sento un ragazzo di 21 anni chiedere aiuto, ma cio significa che hai buone intenzioni e voglia di smettere, tu hai una ragione ancora piu grande per smettere immediatamente. Se mi ascolti, sei arrivato nel posto giusto, mettiti nelle mani della nostra Lily Gimenez, ascoltala, segui i suoi consigli e provaci. Noi siamo qui e ti sosteniamo, adesso siamo in pochi, ma ti garantisco che quando ci siamo tutti, starai davvero bene con noi.Oggi fanno due anni che ho smesso, e sto davvero bene. Ciao e fatti sentire mi raccomando.

Commenta

Lily oggi faccio due anni, sono felicissima. Mio figlio mi porta fuori per festeggiare e intanto provo a convincerlo di smettere.Oggi vedo di rispedirti il questionario, e non andare in spiaggia domani, se no ti massacrano con i gavettoni.Baciotti, Patty.

Commenta

nelorto de bacche

ammirco, allanimaccia de li mortacci, tte...possino!vveni cor monny chette porto affare
          er futtinghe nelorto der dottor bacche, carmeno nun ce le trovamo...
          monny

Commenta

per brontina

complimenti, bella signora!!!!!!!!!!
            sara' un pranzo splendido, accetti un suggerimento? non fare la mamma, fai la amica, con tuo figlio, e invece di parlare a lui dei danni del fumo, parla solo dei benefici che SU DI TE si sono verificati, non fumando. light. leggera, spiritosa, breve, swingona.
            un pic indolor e poi cambia argomento.
            predica con l'esempio, senza ammorbarlo. i fatti parlano da se'. meno parole, piu' fatti.
            domani i gavettoni me le becco io, anche se andiamo in una spiaggia quasi privata con degli amici, per finire a casa di uno di loro con un asado argentino (carne alla brace), non ti dico per spiegare ai macellai del nuovo quartiere (ho cambiato casa da pochisimo) come si fa a fare il taglio argentino, comunque..... ce l'ho fatta.
            segue...

Commenta

continua...

io e mio marito siamo "quasi" vegetariani, dico quasi perche' ogni tanto una rimpatriata carnivora ci scappa. sono sempre nata in argentina, dove si mangia carne a pranzo e a cena, che vuoi fare (infatti gli argentini hanno l'indice di colesterolo più alto del sudamerica). ma pollo e mucca sono gli unici due animali che mi concedo molto ogni tanto. niente cavallo, coniglio, maiale, abbacchio.
              un abbraccio fraterno
              lily in senso di colpa

Commenta

per mirko

mirco caro,
                cosa vuoi essere da grande?
                in questo momento il gruppo di autoappoggio non c'è, sono tutti o quasi tutti in vacanza. potresti però leggere le testimonianze dei giorni precedenti, troverai molti post interessanti che ti faranno sentire meno solo in questa impresa, dificile, lo so, ma non impossibile.
                bronty mi attribuisce grandi responsabilità e la ringrazio per la grande stima sempre dimostratami, ma io potrei solo regalarti un fiore, di bach, perche' tu possa prendere una decisione, visto che sei davanti ad un bivio, e mi pare di capire che sia:

1) mi "suicido anzitempo" e innanzitutto controvoglia con il catrame cancerogeno, visto che ho tutte le predisposizioni per ammalarmi seriamente.
                2) scelgo di vivere in maniera sana, di prevenire le malattie alle quali sono predisposto, evitando di consumare alcol e tabacco.

segue...

Commenta

Sto operando...
                X