annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto... :(

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto... :(

Ciao a tutti i fumatori e non (io faccio tristemente parte della prima categoria da 7 anni...).
    Sn un Milanese di 21 anni drogato di nicotina... talmente drogato che ho provato a smettere di fumare 4 volte negli ultimi 3 anni... così dipendente da non riuscire a smettere nemmeno dopo che mi sono state diagnosticate 3 infiammazioni pretumorali in bocca... e ho solo 21 anni...
    Fumo regolarmente il mio pacchetto e mezzo/due al giorno (anche se dal giorno della diagnosi osservo con orrore il posacenere sempre stracolmo...). Insomma se tutto va bene entro una quindicina d'anni mi becco un tumore e tanti saluti... Ma il mio cervello non la vuole capire... lotta per la sua nicotina, prendendo scuse come un esame o un litigio con la morosa per avere la sua dose quotidiana...

Vi chiedo, per favore... chiunque abbia smesso mi dica come...

dimenticavo... sn Mikro... ho provato a registrarmi ma ancora nienete psw... aspetterò....

Commenta

Ciao Mirko,mi dispiace davvero tanto quando sento un ragazzo di 21 anni chiedere aiuto, ma cio significa che hai buone intenzioni e voglia di smettere, tu hai una ragione ancora piu grande per smettere immediatamente. Se mi ascolti, sei arrivato nel posto giusto, mettiti nelle mani della nostra Lily Gimenez, ascoltala, segui i suoi consigli e provaci. Noi siamo qui e ti sosteniamo, adesso siamo in pochi, ma ti garantisco che quando ci siamo tutti, starai davvero bene con noi.Oggi fanno due anni che ho smesso, e sto davvero bene. Ciao e fatti sentire mi raccomando.

Commenta

Lily oggi faccio due anni, sono felicissima. Mio figlio mi porta fuori per festeggiare e intanto provo a convincerlo di smettere.Oggi vedo di rispedirti il questionario, e non andare in spiaggia domani, se no ti massacrano con i gavettoni.Baciotti, Patty.

Commenta

nelorto de bacche