annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domani e' un mese che non fumo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domani e' un mese che non fumo

E' con estrema gioia e soddisfazione personali che comunico alla City che domani alle ore 13.15 la mia condizione attuale di non fumatore compie 1 mese..........clap clap clap........hip hip.......hurra..... .....hip hip.........hurra... ........chi non salta e' un fumatore, ue', ue'.......
    Eccomi qua con delle crisi pazzesche ma non fumante...eh eh.

Un abbraccio a tutti gli amici, Lily, Bronty e Diesis in testa e tutte le altre a seguire...il corteo.

Una stretta di mano ai moderatori.

Antoine super content

Bravo Antoine, mi unisco a te per festeggiare il tuo mese. Non pensare alle crisi. Ciao Ciao...

Commenta

ditino di nerone all'insù

anche da parte mia. un mese è un mese, signori. caz...spita! guardando indietro, adesso puoi dire ho smesso di fumare un mese fa... non male, cico. i prossimi mesi passeranno piu' veloci, anzi, facciamo finta che siamo già nel 2005 e tu hai guadagnato un anno di vita pulita per quei due infaticabili compagni di viaggio chiamati polmoni...

ly
      psssss, BRONTY mandami per email il telefono che ti chiamo. non trovo piu' il tuo indirizzo elettronico.
      Ultima modifica di francyfre; 27/02/2012, 16:50.

Commenta

piccolo non fumatore

ciccio, cicciolo, du du du, ta ta, mimmolo, ciccino, tutu tutu, gno gno gno, la la la....
        piccino... hai gia' un mesetto...
        lilita

Commenta

Lily....e' fantastico quanto hai scritto, un piccolo fumatore di un mese....e' proprio cosi' che si esprime...........ma che genio e..........regolatez za!

Grazie ragazze (ops........), un abbraccio forte forte e domani incoroniamo questo primo mese.

Il bello e' che ad ogni crisi segue un non cedimento......e di questo continuo ad esserne fiero, prego affinche' la forza di non cedere non mi abbandoni mai....ma ho bisogno di voi, statemi vicino, attaccate, avvinghiate.......no n mollate la presa.....sempre piccino di un mese sono.........eh eh.

Vado a controllare lo champagne che ho messo in cantina per domani.
          Antoine che vorrebbe avere i cellullari di brontina e di lily....cosi', giusto per sentire se la voce corrisponde alla eta'....ah ah ah

antoine birbone

Commenta

il mio telefono sta sul mio sito rispondo io. peccato che la voce che sentirai non è la mia piu' vera. l'aria condizionata del corso di riza mi ha lasciato alquanto rauca..., ma di una sensualità...!
            lily in delirio pre ninna nanna
            Ultima modifica di francyfre; 27/02/2012, 16:50.

Commenta

Lily, io sono nella chat che vi aspetto.

Commenta

mi dispiace ma sono tornata dal dentista solo ora, mi hanno tolto un molare superiore, dietro, per fortuna, e hanno scoperto un granuloma. sta passando l'azione dell'anestesia e mi sento un po' spossata. mea colpa mea colpa mea colpa. il mese prossimo non mancherò, fra l'altro quando volevo entrare il server del sito era occupato. mi dispiace piccolo antoine, sara' per la prossima.
                lily con mandibola gonfia, na favola.
                bronty, ci sentiamo domani, oggi non posso parlare senza sentire dolore. è stato un'intervento d'urgenza,e meno male che ho torvato questo dentista ancora a roma.

Commenta

Ciao Lily, mi dispiace per il tuo intervento, io faccio come il puffo, io odio il dentista. Davvero, non c'e niente che mi spaventi di piu, anzi, quando ci devo andare mi prende un angoscia tremenda. Immagino il male. Non ti preocupare Lily, ci sentiamo quando ti senti meglio ok? ciao Patty.

Commenta

problemi di server?

Purtroppo non sono riuscita a collegarmi a causa del server "occupato?"
                    Cosa sta succedendo?
                    Susy un pò delusa.

Commenta

Ciao susy, penso che sia un problema di sanihelp, tutti stiamo avendo dei problemi ad entrare.

Commenta

..i denti.....ah....i denti.....il server effettivamente, ultimamente ha fattamente i capricciamente.

Il mese di astinenza e' alle spalle, si prosegue.

Un abbraccio fortissimo (da far rimanere senza fiato) Lily, Brontina e tutte le altre del club, una stretta di mano agli uomini e ai moderatori e grazie a tutti per questo mese di compagnia trascorso con voi, mi avete aiutato non poco a farmi scrupoli nell'eventualita' di interrompere l'astinenza, quindi siete stati utilissimi nel perseguire il mio obiettivo.....domani parto, vado in Abruzzo a trascorrere 3 settimane di vacanze, tornero' non fumatore, non dubitiate!!!

Un abbraccio forte da Antoine

Commenta

non partir, non partir...
                          snif!!!!!
                          fazzoletto al vento per te.
                          torna presto ma intanto goditi le tue prime vacanze da piccino non fumatore.
                          baci
                          ly

Commenta

vacanze

...grazie buone vacanze a tutto il forum!

Commenta

eccomprimenti

eccomprimenti pure perantuanne, chesse stan pegnanno, ma ccia' ncora npo'dee gionni per arrivà avvincere er premio. Per er bacio nummepossimpegnà, senzoffese, ma se po ttrovà na volontaria, checcortsemenne ceccasi. Eppure ve possino...bbone fferie
                              monny

Commenta

Sto operando...
                              X