annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 anni di sofferenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 2 anni di sofferenza

Ciao a tutti,
    lo so non sono molto assidua ma vi leggo spesso.
    A volte mi stampo i post per leggerli a casa con tanquillità, oggi ho lavorato 12 ore consecutive e sono distrutta...
    Vi ricordate le mie famose 72 ore????
    Bene ancora non sono passate ma non vedo l'ora che arriverò pure io al mio traguardo non fumare più...
    per me è diventato un pensiero ossessivo, il 10 Agosto festeggio (se cos si può dire) due anni da quando ho lasciato il mio ex. Per me era come la sigaretta, mi faceva male di giorno in giorno ma non ne potevo fare a meno, solo ora capisco che mi ha fatto davvero del male, anche se ancora lo sogno....ma in vese diversa che da mio ragazzo innamorato, forse me ne sto distaccando, spero..
    Ps. lui mi ha fatto iniziare a fumare tra l'altro, con genitori che fumano 2 pachetti al giorno fino ai 27 anni non ho mai fumato una sigaretta....

....continua

Forza e coraggio a tutti il fumo non è un amico vero, ma un amore un amico falso, che ci uccide lentamente, e anche se non ce ne accorgiamo ora provate ad immaginarvi fra 10 anni....
    oppure ancor più facilemnte guardate bene le persone che vi circondano e fumano.....
    Puzzano hanno la pelle grigia, catarro che devono espellere, nessuna energia, depressione, nervosismo e tane altre cose.....
    Io ora mi rendo conto che fumo ma non mi piace affatto, ho paura di ingrassare è vero, ma basterebbe fare un poco più di motoe mangiare tanta frutta e verdura..... se tutti si dimagrirebbero solo fumando ci sarebbero molti meno obesi, ve lo assicuro, visgto che ho parenti ed amici che fumano e sono in sovrapeso...
    Vi auguro buone vacanze spero che posso scivervi ancora prima che io parta.
    Un abbraccio j

Commenta

fruttevverdura

aggiannì,te possino... se vvoi fare npò ddde moto e mmagna' ffruttevverdura, segui er mio consijo: te compri na cavasacchi ette apri na bottega ar comunale(dortofrutta sentenne)
      monny

Commenta

jeanny e mony', un solo corazòn!
        vai piccola che sei sempre piu'vicina alla Liberta', una grande parola che a volte può spaventare... perche' a volte è così rassicurante la prigione, così grigia, mediocre, rutinaria... che sembra quasi di essere morti... anzitempo!
        pensiamoci sù.
        buona notte ad entrambi.
        ly

Commenta

Sto operando...
        X