annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

crisi di pianto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• crisi di pianto

Buongiorno a tutti!
    Che tristezza, ieri ho avuto crisi per tutto il giorno, tanto che al pomeriggio, non so perchè, ma per 5 minuti ho pianto... involontariamente, forse ho scaricato la tensione.... non so.
    Non ho fumato, anche se ero molto tentata!
    Dite che sia un segnale di depressione?
    Oggi comunque, non sono al massimo della forma,
    mi sento nervosa, irritabile.
    Un saluto
    Susy

Buongiorno susy, momenti cosi le passo anchio dopo due anni,piangere certamente fa scaricare la tensione. L'importante e' che non hai fumato, sei stata brava. La domenica mi fa soffrire particolarmente, e spesso mi prende la malinconia. Oggi sara' soltanto perche e' Lunedi, vedrai che piu tardi nella giornata ti sentirai di nuovo in forma. Ciao ciao .

Commenta

Ora va leggermente meglio, ma solo leggermente...
      Mi sento la testa veramente fusa, e sono molto sconcentrata, devo passare in erboristeria a prendere il Rescue R. che ieri... ho finito.
      Sono contenta che ci sia qualcuno che ascolta e che capisce quanto male si possa stare, in questi momenti.
      Baci

Commenta

cara,
        noi esseri umani, a differenza dagli animali, alberghiamo dentro di noi niente po po' di meno che le fatali/benedette "emozioni"... e le emozioni portano risate e lacrime come "estreme" manifestazioni. è normale e salutare ridere, è normale piangere ogni tanto, come valvola di sfogo. ma l'atto di piangere o di essere malinconica, non lo relazionare per forza con la mancanza di nicotina, anzi, tu hai sentito il bisogno di fumare perche', come riflesso condizionato, in un'altra occasione avresti tamponato il disagio con una siga, perche' l'hai -erroneamente- relazionato con l'ansia che "si calma", mentre invece sappiamo che accendere una sigaretta non fa che calmare una crisi di astinenza. e basta.
        segue...

Commenta

fine...

gli esseri umani hanno tutto il diritto a stare bene e/o male, asseconda delle circostanze, è il come si affronta lo stare giu' che fa la differenza. ci si ferma, si osserva il problema o lo stato d'animo, lo si lascia attraversare il nostro corpo e la nostra mente, accogliendolo, non lo si giudica e lo si lascia andare.
          e' tutto un ciclo, vedi le maree, la luna, le mestruazioni femminili, le partite della domenica!
          non aver paura di accogliere in te le tue normali emozioni...
          ;-)
          ly

Commenta

Susy, ti sono molto vicina, diciamo che ti sto talmente vicina che sento il tuo alito che profuma di astinenza.....non fare in modo che tu debba arrivare a mistificare il tuo alito bugiardo con le mentine, ok? E' chiaro il concetto? Ti abbraccio Susy, fino a farti male!!! A proposito, i piedi? Misure? Eh eh.
            Ho cominciato ad amare le donne astinenti....chissa perche'....sai com e' Brontina....lei e' del '76, eh eh....no, no, cos hai capito, te li porti molto bene, ma lei e' del '76....eh eh....
            Antoine superbirichino

Commenta

Allora caro Antoine, lei e' del 76? attenzione.......rim arresti davvero sorpreso da quelle del 55.....guardati un po in giro.

Commenta

Ho appena mangiato una liquirizia, lo senti che buon profumino? si sente?? rinfrescante e con un sottofondo..... di tanta freschezza.... si perchè..... sono ancora pulita!!!!!!
                Ragazzi che giornata!!! sinceramente non vedo l'ora che sia finita! mi ha letteralmente e fisicamente sfinito...
                Volevo chiedervi una curiosità:
                alla fin fine, siamo in pochi che "si sopportano" amorevolmente in chat?!
                ho notato che altri vanno, vengono, ma non sono abitudinari come noi. Io ormai sono dipendente, non saprei che fare senza di voi!!!
                Grazie infinite!!
                Susy (che è del 1976!!!)

Commenta

cara susy,
                  io la chat quasi non so cosa sia, a non essere che ci si metta d'accordo per discuttere su qualche argomento d.o.c, o per fare una festa per festeggiare qualche traguardo, come l'altra volta con antoine.
                  se ti riferisci al forum, non so se siamo in pochi, molte persone forse sono ormai in vacanza, e anche se fossimo in pochi ma buoni, per me tanto meglio. figurati che kaos se ci fosse tanta gente che va e viene, postando inutilmente e cercando la propria bussola persa.
                  comunque se vai a guardare sulla colonna "visite" accanto ad ogni messaggio, ti renderai conto che ci sono tantissimi "lettori", che a volte per timidezza non partecipano scrivendo, ma che ci leggono, ci leggono!
                  il "palco" quindi e tutto nostro! un buon posto per aiutare chi non ce l'ha fatto ancora.
                  lily

Commenta

i timidi

eccia rragione alliglià, effinimolo di ffa i ttimidi, ca nun ce magna er lupo: parlamo, partecipamo, scambiamo(nun le coppie), eppure scherzamo, che cce fa bbene, ecce lo dice pure er dottore cheppure fa troppo er serio...
                    monny

Commenta

nartra vorta

eppure er monny era così ttimido,che qannaveva da stranutì sannava a rimpiattà: ma nun ve voio raccontà tuttora che nun ve voio annoià...magari nartra vorta...
                      monny

Commenta

... incuriosita ho cercato la chat di cui parlate...
                        ma dov'è il link? ...

( non l'ho trovato ) ....

ciauz

Liq

Commenta

chat, non cercarla, è... "virtuale" !

e' la mia room chat, che usiamo solo quando ci mettiamo d'accordo per una festa privata.
                          capito, mi hai?
                          ;-D
                          ly

Commenta

alliqquerì

alliqquerì, ette se scerta an nnome che' tuutten programma:effamola sta festa, ecciattamo, pure colliqquerizzia, ma come facemo se non se pò
                            ciuccià?...

Commenta

Sto operando...
                            X