annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carissimi tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Carissimi tutti

ciao a tutti. Oltre a stappare anche io lo champagne alla salute di Antoine e di tutti gli altri, vorrei proporre alla vostra attenzione un quesito che mi è venuto adesso in mente. Ciò prendendo spunto da Antoine, in crisi perchè la sua compagna non gli dedica le "coccole" meritate, in quanto non + fumatore. Ecco: stavo pensando che noi dovremmo educare il nostro cervello a dirci "le siga? che sono? una robba puzzolente! Meno male che io NON HO MAI FUMATO" quindi, come naturale conseguenza, dovrebbe passare la voglia..e quindi, noi essendo NORMALI ossia uguali a tutti gli altri NON FUMATORI, perchè dovremmo aver bisogno di clap-clap e tenerezze?..non certo perchè stiamo male, stiamo benissimo, non abbiamo bisogno delle siga perchè non abbiamo mai fumato, e se abbiamo qualche problema..beh chi non ne ha?..ma certo non sono riferibili all'astinenza. Ditemi il vs pensiero! Se è una stupidaggine o meno...

Ciao diesis, hai pienamente ragione,anchio o imparato a pensarla in quel modo, lo dico a me stessa che sono stata brava, ho combattuto da sola, e credimi, sono stata malissimo, senza alcun aiuto,io capisco antoine, si sta male perche un minimo di attenzione communque si vorrebbe.Io mi sono ripresa grazie al forum ed a lily che mi ha dato l'opportunita di sfogarmi e da allora miglioro giorno per giorno ma da sola, perche quelle coccole che desideravo, non le voglio piu. me l'ho dico tutti i giorni che sono stata bravissima.

Commenta

Sto operando...
    X