annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ora Basta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ora Basta

Salve,
    volevo solo comunicare che oggi dopo 15 anni(ne ho 33) ho preso la decisione di smettere di fumare,
    spero tanto di riuscirci ,penso di essere fermamente convinto di questo!!

Ciao Dan, benvenuto tra noi, sono quasi due anni che ho smesso, vedrai che insieme a noi ci riuscirai,devi sapere che al 100 giorno devi dare una festa, hai letto il post del mega party? ciao e dici sempre come sta andando,fra un po arrivera la nostra Lily a darti sostegno e sicurezza.Ascoltala e formidabile.

Commenta

Grazie mille bronty,
      sapevo di poter contare su di voi

Commenta

certo dan, ogni volta che ne hai bisogno noi ci siamo, troverrai sempre qualc'uno a darti una mano. Ciao ciao a presto. E tieni duro

Commenta

ciao Dan

ci sono anche io a sostenerti, mi chiamo Margherita ho smesso di fumare il 7 di maggio (35 al giorno da 33 anni) e non me ne sono pentita! Certo, è dura, ma senti maggiormente i sapori, gli odori etc.fai le scale senza fiatone e pure le salite, poi di vantaggi ce ne sono tanti! E non è detto che tu debba soffrire di crisi di astinenza, qualcuno non ce le ha per nulla! Sta dubito bene. E' una cosa individuale..penso che + sei convinto a smettere, e meno soffrirai..è inversamente proporzionale! Se posso permettermi un consiglio, prova con i fiori di Bach: avrai senza meno un risultato: Se ti trovi a Roma abbiamo la nostra moderatrice Liliana che è fantastica, sei così sicuro di prendere quelli + adatti a te, non solo x il fumo ma anche per tutto il resto! In bocca al lupo e fammi sapere!

Commenta

smetti eppoi pure non vince

ecce' daggiocalli ar lotto:7,5, 15, 33,35 sur la rota de roma; se po' ppure vince, nun se sammai(en caso de perdita nummandatemme ac..., cioggiavuto probremi colle prugne effui sarvato dar doc checcero ggià finarcollo, eppure qanno me'ro legato na pietra ar collo emme volevo buttà dar ponte santangero e fui sarvato dar fiore dela speranza ollaine de liglià...)monny

Commenta

un buongiorno a monny' e un benventuo a dan26 da parte mia.
              vuoi raccontarci un po' il tuo percorso come fumatore? e il punto dove sei arrivato ora? vedremo di unire le forze per aiutarti a uscirne fuori... piu' sei convinto e motivato, piu' possibilità di riuscita avrai.
              in gruppo e' meno difficile.
              buona giornata a tutti.
              lily

Commenta

Sto operando...
              X