annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

peggioramento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• peggioramento

vorrei sapere dalla nostra cara Ly per quanti giorni ci potrà essere un peggioramento dopo l'assunzione dei fiori di Bach, in attesa che facciano il loro effetto, e poi, quando ci sono problemi x estrarre le gocce (probabilmente intasato il beccuccio) se è meglio nell'incertezza prenderne 5 oppure devono essere rigorosamente 4? Ciao a presto M

cara diesis,
    oggi ho sentito telefonicamente una mia paziente che mi ha detto che ha passato un'intero mese brutto, ma che ne è valsa la pena perche' ora si sente finalmente bene, come quando era giovane e spensierata.
    con questo voglio dirti che non ci sono regole, così come non ci sono spiegazioni scientifiche per il fenomeno Bach.
    e' meglio 10 gocce che 3, visto che non c'è sovradossaggio. i fiori, o fanno bene, o non fanno niente, questo se fossero stati scelti male.
    un bacio
    ly

Commenta

Cara Margherita

Io non ho avuto nessun malessere,tranne un leggero mal di testa,i primi 3 giorni(da notare che io non ne soffro mai);ho avuto invece da subito grandi benefici,già altre volte evidenziati:leggerez za d'animo,pensieri positivi,serenità.In questi giorni,tuttavia,è come se i fiori non avessero + effetto su di me;é possibile?Dapprima credevo che non ne avessi + bisogno,ma ora mi sta tornando l'ansia ed uno stato di inquietudine e non so se continuare a prenderli o meno.Che mi consiglia Ly?A presto,Tam

Commenta

mi ricordi l'elenco dei fiori che stai prendendo? e da quanto tempo.
        ly

Commenta

Prendo il cocktail standard antifumo;sono a metà della terza boccettina e ha funzionato benissimo fino alla fine della seconda.Grazie,Tam

Commenta

bene. sospendi per una settimana e poi riprendilo, magari aggiungendo qualche fiore scelto da te, che troverai nel giardino di bach: con le cui caratteristiche negative ti identifichi in questo momento.
            fammi sapere.
            ly
            Ultima modifica di francyfre; 27/02/2012, 16:45.

Commenta

vorrei evidenziare

Vorrei precisare circa i fiori che in realtà non sono proprio peggiorata ma ho un umore altalenante, un attimo giù e poi miracolosamente su, ma purtroppo il su dura pochissimo, dopo ritorna giù, e questo per parecchie volte al giorno! Prima dei fiori era a terra, nero che + di così non si può, senza speranza..quindi la situazione si è evoluta un pochino! Poi sogno, sogno tantissimo faccio sogni complicati ma non incubi ma quello che ho evidenziato fin dalla prima assunzione è uno stato di calma interiore costante, di tranquillità.Poi, i primi giorni sembrava peggiorata la depressione, ed ora eccomi qua, come ho su descritto! Sono convinta che da adesso in poi il su sarà sempre + frequente...i fiori sono stati dati da chi di esperienza ne ha da vendere, quindi!...(mi riferisco alla nostra Ly)

Commenta

Per Olmo

Ciao Olmo, sono una nuova inscritta e mi sono inscritta perchè ho letto tutti i tuoi interventi dall'inizio alla fine e davvero hai descritto ciò che io sento e che m'impedisce di smettere. Quella mancanza, quell'infelicità..no n credo che facendo altre cose in alternativa funzioni, anzi io faccio tantissime cose, ma quando provo a smettere di fumare, mi sembra che tutto perda di significato e non ho più voglia di fare nulla.

Commenta

Fumo da 20 anni e molto. Son 2 anni che ho deciso di smettere, ma mi sono resa conto che una parte di me vuole assolutamente smettere, mentre un'altra solo quando ne parlo si spaventa e mi fa venire un desiderio irrefrenabile di fumarmi subito una sigaretta.Ora però ho un motivo in più per smettere: sono incinta. Ti scrivo e te lo dico perchè sento che non ci saranno critiche da parte tua, anche se sei un uomo. Pensavo che sapere di far male a qualcun'altro potesse farmi smettere di colpo, ma ancora non ci sono riuscita.Ti sostengo con il pensiero, credo che fumarne poche sia solo una trappola, quando riprendevo dicevo:"solo una", ma era l'inizio della fine. Ma tu è un pò che vai avanti a 6, spero possa continuare così fino a rismettere. Anch'io come gli altri ti sostengo e seguo la tua storia.

Commenta

Sto operando...
                  X