annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Considerazioni di ordine generale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Considerazioni di ordine generale

Innanzitutto un bacio e un abbraccio a tutti/e.

Continuo la mia astinenza, anche se non posso nascondere qualche crisetta che comunque, finora grazie a Dio ho sempre superato. Con oggi, sono 18 giorni che non fumo.

Riguardo al moderatore che ha eliminato alcune discussioni, mi spiace non aver capito quali polemiche si siano sviluppate, in ogni caso credo sia doveroso che un forum come questo venga sempre tenuto nei binari della correttezza civile di confronto soprattutto se e' uno strumento che chiunque puo' utilizzare, quindi sono d'accordo con il moderatore.

Riguardo al party io c'ero e dopo ca. 20 minuti sono dovuto andare via e di questo mi dispiace, ma lily organizzera' sicuramente un altro party.

Un forte abbraccio a tutti.
    Antoine

ciao antoine, anchio sono andata al party, in ritardo, ma ci sono andata. Vai a leggere la lettera dell' avvocato Ilybrontydiesis. Non ti preocupare, tutti abbiamo delle crisi ogni tanto credo che sia piu che normale.

Commenta

per antoine

anch'io sono d'accordo con il moderatore che ha deciso, come lui dice, di cancellare "brutalmente" tutto il post.
      io ho copiato e conservato la pagina, però, perche' molte volte dimentico con facilità cose che dovrei tenere invece ben presente. ma penso tu abbia gia' letto il 3d in questione perche' addirittura ci avevi risposto "minacciando" il solletico, ricordi?
      lasciamo stare. invece un clap clap fatto 18 volte per te. applausi, vivissimi, caro antoine.
      lily
      Ultima modifica di gimenez; 23/07/2004, 18:17.

Commenta

Ciaooooooooooooo bella gente...w il non fumo, viva la liberta', viva Brontina e viva anche Lily....sono 22 gg. con oggi che non fumo, sono orgogliosissimo di me, pero' devo confessarvi una cosa......non e' vero che superati i primi gg. di non fumo il gioco e' fatto......direi niente affatto...qualche crisetta ogni tanto e anche qualche crisi di ansia.....non ben definita pero' poi passa, quindi vuol dire che anche l'attacco cosi' come viene se ne puo' andare.....bella gente allora a quando il prossimo party ? Ho contattato i pescatori di Cap Ferrets, mi hanno promesso carri di ostriche fresche...lo champagne ce lo metto io e invece le limousines ce le mette la grande Lily.....allora a quando il prossimo party ? Un baciotto a tutti/e

Antoine

Commenta

Ciao, stai resistendo, bravissimo, ti confesso antoine, anchio, bensi che fra un po fanno due anni, ogni tanto qualche crisi mi viene ancora, ma soltanto quando sono nervosa, ma siccome mi passa in fretta il nervosismo, mi passa anche la crisi di voler fumare.

Commenta

Brava susy, ma mi hai fatto prendere un colpo appena ho visto quelle foto, mi ha svegliata di colpo. Be dai, il 14 agosto faccio due anni, mica male vero?

Commenta

Sei dei grandi!!!! eh eh!!!!
              La tua presenza per me e credo anche gli altri amici, è davvero molto importante, Grazie infinite di tutti i consigli che ci dai, e speriamo di crescere con te!!!
              Susy

Commenta

piccola bronty

per una che, come dice lei, "ha fatto" due anni, scrive verameente molto bene, veroooooooo?
                ah, queste bambine precoci che calzano il 45!
                smack :-)
                lily
                Ultima modifica di gimenez; 28/07/2004, 11:57.

Commenta

Sono brava vero? allora sono perdonata se ogni tanto sono un po impulsiva? e metto qualche doppia in piu nelle parole? ma quanto e difficile sto italiano.

Commenta

Una cosa che avrei desiderato era che la mia lei mi stesse un po' vicino riguardo all'astinenza...mi sento solo e anche un po' sofferente, vorrei che mi sussurrasse all'orecchio "bravo tesoro, sei un grande, stai andando benissimo, ti stimo molto per quello che hai fatto e per come stai agendo"......dorme, e' stanca, ha lavorato tutto il giorno...ma dal 5 luglio non me l'ha ancora detto........mi sento solo, ma forse il problema e' un altro.........contin uare a non fumare e' una prova di maturita' che mi merito.....i primi gg. erano di facile sopportazione, oggi sto davvero soffrendo, ma la motivazione mi aiuta ad andare avanti e la motivazione e' "liberta'"

Non state in pena per me.......

- non riprendero' a fumare, questi momenti di crisi mi aiutano e mi rafforzano
                    - con la mia lei...e' sempre andata un po' cosi' e cosi'........triste dentro e bello fuori, ok?

Notte.
                    Antoine che vorrebbe essere tanto coccolato in sogno da una bella fanciulla con i piedi.....GRANDIIIII

Commenta

x Antoine

Molte volte un forte aiuto ci viene non dal nostro compagno/a ma dall'esterno, da chi non immaginiamo! Non lo so perchè, ma ho tantissime volte notato questo. Ma ciò non è assolutamente rapportabile con il sentimento provato dal partner, tutt'altro! Secondo me dipende da tanti fattori..forse siamo proprio noi che non diciamo l'esatta entità del nostro disagio (o sofferenza) proprio per non dar pensiero a chi amiamo, fingiamo che vada tutto bene; tutto questo avviene però inconsciamente, e come risultato l'aiuto non arriva, ovviamente, e noi stiamo ancora peggio..convinti di non essere capiti! In questo caso dovremmo essere + espliciti per permettere meglio all'altro di aiutarci! E comunque alcune volte ci aiutano gli amici o addirittura gente che si conosce poco, perchè magari in quel momento sono emotivamente molto vicini a noi! ciao

Commenta

caro antoine, tu stai cercando conferme e "medaglie" dalla persona che senti piu' vicino. è normale che ti senta un po' tristino perche'"il premio" che vorresti non arriva.
                        consiglio: invece di cercare conferma, dalla tu. capovolge la situazione, vedrai che qualcosa si sveglierà e la tua lei capira' quanto è bello sentirsi confortati dall'essere amato. dille che senza la sua presenza tacita ma ferma non ce l'avresti mai fatto, che la ringrazi per come ti è stata accanto incondizionalmente in silenzio, rispettando i tuoi tempi, ecc. vedrai come la situazione gira a 180 gradi.
                        funziona. fammi sapere, altimenti hai 4 paia 45 disposte a darti piu' che conferme...
                        bronty e lily

Commenta

x Ly

..abbiamo scritto un messaggio ad Antoine nello stesso preciso momento!! Trattasi di telepatia?..

Commenta

.....semplicemente deliziose...grazie.. .il fatto di avercacciato indietro la forte crisi di ieri mi ha rafforzato ulteriormente e piu' volte ormai ho paragonato il ricominciare con la morte...deliziose davvero...brava diesis stai tenendo alla grande
                            Antoine con un secchiello pieno di una bottiglia di cordon da stappare alla vostra salute

Commenta

Antoine, mi dispiace che sei in crisi, proprio quando piu avevi bisogno non ci sono insieme alle mie amiche a sostenerti, ma meglio tardi che mai no? sta di fatto che ti devi fare i complimenti da solo caro antoine, io sono 24 mesi che aspetto una brava ma niente da fare. Devi essere orgoglioso di te stesso che ci stai riuscendo, prima o poi te lo dira, sicuramente sarai piu fortunato di me, ciao ciao e a presto.

Commenta

Sto operando...
                              X